back to top

Captain Tsubasa: Rise of New Champions, ecco il Season Pass 2!

Grandi novità di primavera per CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS: nuovi contenuti per il titolo targato Bandai Namco, disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC e compatibile con PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

I giocatori possono ora scoprire una nuova modalità chiamata “Incontro Freestyle” in cui vari power-up saranno presenti sul campo, rendendo le partite ancora più epiche e divertenti. 

Avete già letto la nostra analisi sul titolo targato Bandai Namco? Se non l’avete fatto, potete rimediare, prima di subire il linciaggio coatto.

E se ancora non l’avete comprato…

Captain Tsubasa: il Season Pass 2 porta grandi novità

Inoltre è stato aggiunto un nuovo percorso alla modalità “New Hero” e i giocatori potranno unirsi alla Hirado MS per giocare insieme a Jito, uno dei difensori più forti del Giappone, e Sano, l’acrobatico attaccante, e guidare la squadra alla vittoria. Entrambe le modalità sono disponibili gratuitamente per i giocatori di CAPTAIN TSUBASA: RISE OF NEW CHAMPIONS.

Da oggi sarà disponibile un nuovo Season Pass con nuove missioni e nuove versioni di alcuni dei giocatori più conosciuti di Captain Tsubasa. Il Season Pass 2 darà accesso a 9 giocatori che possono essere sbloccati dopo aver finito i relativi eventi storia. I primi tre personaggi sono Taro Misaki, Hikaru Matsuyama e Karl Heinz Schneider. 6 ulteriori saranno parte del Season Pass 2 e verranno svelati più avanti.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI