back to top

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R – annunciato un nuovo DLC

Bandai Namco e lo sviluppatore CyberConnect2 hanno annunciato un nuovo DLC che sarà introdotto dal Season Pass 2 del gioco JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R. Il gioco, un picchiaduro 2D/3D sulla scia di giochi come Tekken, in cui si affrontano battaglie in arene 3D, ripercorre la vita che vediamo nel manga omonimo di JoJo e della famiglia Joestar.

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R è, di fatto, la rivisitazione del gioco inizialmente pubblicato nel 2013 e reinterpretato da CyberConnect2 in chiave moderna con l’aggiunta di novità in chiave moderna. Grazie, infatti, a Bandai, il gioco gode di nuova vita con diversi Season Pass e DLC.
L’ultimo, in arrivo a settembre, introdurrà Leone Abbacchio, uno dei principali alleati che vediamo nel quinto arco narrativo, il Vento Aureo, all’interno del manga / anime. Abbacchio è un ex poliziotto che ora fa parte dell’organizzazione mafiosa Passione e del team di Bucciarati; accompagna, infatti, Bucciarati e Giorno Giovanna in missione per proteggere Trish Una.

Nel gioco, il personaggio, fa parte del nuovo DLC e Season Pass, in arrivo a settembre. Con il trailer del nuovo personaggio introdotto in JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R, notiamo che non è il solo personaggio che arriverà nel season pass ma fa parte di un gruppo di altri due PG in arrivo.
Il pacchetto sarà in arrivo dal primo di settembre mentre, chi sbloccherà il Season Pass 2, potrà ottenere Leone Abbacchio in anteprima dal 30 agosto.

JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle R

Vi piace il nuovo personaggio in arrivo? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI