back to top

Final Fantasy VII Remake: demo in arrivo sul PS Store?

Secondo alcuni leaks, la demo di Final Fantasy VII Remake potrebbe arrivare sul Playstation Store.


Secondo Gamestat, sito dove traccia tutto ciò che accade sul PlayStation Store, la demo di Final Fantasy VII Remake e Patapon 2 Remastered saranno disponibili sullo Store di Sony.

Ovviamente non è presente ancora nessuna data di rilascio, ma solo la speranza di provare in anticipo Final Fantasy VII, uno dei giochi più attesi del 2020, cosa che farebbe felice tutti i fan. Nota di merito pure per Patapon 2 Remastered, una delle esclusive più influenti della cara vecchia PSP, uno console sfortunata, ma con ancora delle chicche uniche che si fanno valere.

Final Fantasy VII Remake: una fantasia in cui credere

Al momento della pubblicazione di una demo non c’è nessuna dichiarazione ufficiale da Square Enix. È però probabile che sapremo qualcosa a breve, dato che l’uscita ufficiale si avvicina. Per quanto riguarda ciò che potrebbe essere la demo, è probabile che sarà la stessa mostrata da Square Enix all’E3 di quest’anno. Recentemente è uscito un nuovo interessante trailer ai TGA 2019, potete trovarlo nel nostro articolo.

Final Fantasy VII demo
L’antipasto prima della portata principale

Ovviamente prendiamo tutto con le pinze, ma i dati di fatto mostrano un’alta probabilità che tutto ciò sia vero, noi ci crediamo fortemente. Final Fantasy VII Remake è in fase di sviluppo, in esclusiva per PS4, pronto per essere rilasciato il 3 marzo 2020. on disperate, è solo temporale, infatti uscirà su altre piattaforme esattamente un anno dopo dall’uscita su console Sony.

La saga intera è stata portata su PC, o meglio quasi tutti i capitoli, quelli principali, le probabilità che arriverà su PC sono decisamente alte. Sarebbe interessante se il gioco venisse portato anche su Xbox One, o su Nintendo Switch, dove si potrebbe vedere come se la cava su portatile.

E voi cosa ne pensate? Final Fantasy VII Remake arriverà o è solo una bufala? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it per non farvi sfuggire novità.

CORRELATI