back to top

PlayStation: si vocifera di un nuovo evento per maggio 2024

Si dice che il prossimo grande evento PlayStation di Sony si terrà il mese prossimo, nel maggio 2024.
A febbraio, PlayStation ha tenuto la sua prima presentazione State of Play dell’anno e ha messo in evidenza giochi come Silent Hill 2,  Death Stranding 2,  Judas e un nuovo remake di Until Dawn.
Da allora, Sony ha mantenuto un profilo piuttosto basso e non ha divulgato alcun piano per organizzare un altro State of Play o un altro evento simile in tempi brevi. Fortunatamente, per coloro che sono ansiosi di saperne di più su ciò che sta per arrivare su PlayStation 5, sembra che non dovremo aspettare ancora a lungo. 

Secondo il giornalista Jeff Grubb, a maggio dovrebbe svolgersi un nuovo evento legato a PlayStation.
Grubb non ha fornito molti dettagli sull’evento e sulla data in cui si svolgerà nel mese, ma ha detto di aver sentito dire che Silent Hill 2 potrebbe apparire ancora una volta durante questa presentazione.
Oltre a questo, Grubb ha anche aggiunto di ritenere che si tratterà di un vero e proprio evento “PlayStation Showcase” piuttosto che di una trasmissione più piccola di State of Play.

Una possibile “ricorrenza”

In generale, avrebbe senso se il prossimo PlayStation Showcase si tenesse a maggio, dato che Sony ha tenuto il suo ultimo evento di questo tipo nel maggio del 2023.
Di conseguenza, sembra che Sony potrebbe iniziare a proporre uno Showcase ogni maggio, proprio come era solita tenere la sua più importante conferenza stampa dell’anno a giugno, quando ancora esisteva l’E3.

È difficile dire cosa potrebbe apparire durante questa nuova presentazione di PlayStation. Storicamente, i PlayStation Showcase sono stati un luogo in cui Sony ha messo in evidenza molto di più di ciò che sta sviluppando presso i suoi studi first-party.
Negli ultimi anni, Sony è stata molto discreta quando si trattava dei propri sviluppatori, il che suggerisce che questa nuova vetrina potrebbe riservare molte sorprese.
Ad ogni modo, speriamo di non dover aspettare ancora a lungo per scoprirlo.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi altre notizie e recensioni a tema videoludico!

CORRELATI