Fire Force, nuovo Trailer dell’anime dello stesso autore di Soul Eater

0

Fire Force, la stagione degli anime primaverili è ufficialmente iniziata. Una delle serie più calde, in tutti i sensi, di questa stagione è Fire Force. La nuova serie del creatore di Soul Eater Atsushi Okubo.

Funimation ha condiviso un nuovo trailer sottotitolato in inglese. Sfortunatamente, non sappiamo ancora nulla sull’arrivo dell’anime in Italia.

La crew

Fire Force verrà rilasciato il 5 luglio in Giappone e sarà trasmesso su FunimationNow al rilascio. Yuki Yase dirigerà la serie per David Production. Gakuto Kajiwara doppierà Shinra Kasukabe, Yusuke Kobyashi è Arthur Boyle, M.A.O. è Iris, Saeko, Kimijo è Maki Oze. Poi abbiamo Kenichi Suzumura come Takehisa Hinawa, Aoi Yuki doppierà Tamaki Kotatsu, Kazuya Nakai doppierà Akitaru Obi, Kenjiro Tsuda sarà Joker. Daisuke Sakaguchi è Victor Licht, Taiten Kusunoki è Leonard Burns, Tomokazu Seki è Rekka Hoshimiya e Kazuyuki Okitsu nel ruolo di Karim Fulham,

Fire Force è scritto e disegnato da Atsushi Okubo per Weekly Shonen Jump di Kodansha nel 2015. In Italia viene pubblicato a partire dal 2017 da Planet Manga e conta per ora 12 volumi.

Sinossi

“Il terrore ha paralizzato la metropoli di Tokyo: posseduti dai demoni,le persone si trasformano in esseri infuocati. Questo ha portato alla creazione di una squadra speciale di Vigili del Fuoco: i Fire Force. Shinra, un ragazzo che possiede il potere unico di correre velocissimo si unirà all’ottava brigata per fronteggiare questa potente minaccia e per trovare delle risposte sul suo passato. “

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui