Flashback 2: svelata una nuova ambientazione!

Microids, gli studi Microids Lyon/Paris e Paul Cuisset hanno pubblicato un nuovo trailer per Flashback 2, che rivela un’ambientazione iconica e familiare per tutti i fan del franchise: la giungla artificiale di Titan!

Tuffati in un’avvincente avventura moderna in cui la storia viene costantemente reinventata. Nella fitta giungla di Titan, Conrad B. Hart si trova ad affrontare un ambiente al tempo stesso familiare e stranamente nuovo. Affronta un nemico feroce e i suoi scagnozzi mentre scopri la meravigliosa vegetazione e le fantastiche origini di questo complesso ecosistema. Che tu sia fan di vecchia data o che tu scopra questo profondo universo per la prima volta, preparati a vivere un’esperienza unica che combina azione, combattimento, platform, incontri ed esplorazione. La giungla di Titan sarà la tua tomba o il tuo rifugio?

- PUBBLICITÀ -

A proposito di Flashback 2:

Nel 22° secolo, gli United Worlds si estendono in tutto il Sistema Solare, ma questa tranquillità è minacciata dall’invasione dei Morph guidata dal temibile Generale Lazarus.  Alla ricerca del suo amico Ian, Conrad B. Hart si tuffa ancora una volta in un’avventura mozzafiato ricca di colpi di scena e rivelazioni con l’aiuto dei suoi pochi alleati, tra cui A.I.S.H.A., la sua iconica arma dotata di intelligenza artificiale!

Caratteristiche chiave:

  • Immergiti in un vibrante universo sci-fi/cyberpunk ed esplora varie ambientazioni (New Tokyo, New Washington, la Giungla…).
  • Usa A.I.S.H.A.,un’arma adattiva letale potenziata con una IA da combattimento.
  • Uno sparatutto platform avvincente, fluido e intricato.
  • Un ambiente 3D per un’immersione ancora più profonda.
  • Progettato e sviluppato dal creatore dell’originale, Paul Cuisset.

Nel 1992, Flashback ha rivoluzionato i giochi d’azione e si è guadagnato una reputazione leggendaria, classificandosi tra i primi 100 migliori videogiochi della storia! Sviluppato dal creatore originale del gioco Paul Cuisset, in collaborazione con gli studi Microids di Lione e Parigi, Flashback 2 offrirà un’esperienza fedele all’universo di Flashback riunendo alcuni membri del team originale di Flashback, come Thierry Perreau per la progettazione del gioco e Raphaël Gesqua, il famoso compositore della versione Amiga di Flashback.

Flashback 2 sarà disponibile il 16 Novembre, 2023 in versione fisica e digitale su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

- PUBBLICITÀ -

Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it.

I più letti

Captain America: Brave New World, ecco il teaser trailer ufficiale

Pochissimi minuti fa, i Marvel Studios hanno diffuso in...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

House of the Dragon 2×05: il trailer del quinto episodio svela il destino di Aegon

A poche ore dalla messa in onda dello spettacolare...
Correlati
spot_img