back to top

Forspoken: disponibile una demo del titolo su Playstation

Un nuovo trailer di Forspoken è stato presentato da SQUARE ENIX e Luminous Productions durante i The Game Awards. Insieme al trailer è stata annunciata una demo gratuita subito disponibile su Playstation! La demo permetterà ai giocatori di provare il parkour e i combattimenti magici di Frey prima dell’uscita di Forspoken, in arrivo il 24 gennaio 2023.

Il trailer mostra un approfondimento degli effetti devastanti della Rovina, una forza potente e misteriosa che corrompe tutto ciò che tocca, inclusi gli abitanti di Athia e le Tantha, che una volta erano delle matriarche caritatevoli e ora si sono trasformate in streghe impazzite e malvagie.

I giocatori potranno scoprire la corruzione in prima persona nella demo e tramite la stessa potranno affrontare vari nemici e mettere alla prova le loro abilità di combattimento con un vasto arsenale di magie d’attacco e di supporto che li prepareranno all’azione frenetica del gioco completo, in arrivo il prossimo mese.

Il 9 dicembre 2022 alle 19:00, i giocatori potranno assistere alla presentazione del nuovo gameplay durante l’imminente Forspoken stream, in cui Ella Balinska presenterà a fondo il mondo di Forspoken con nuovi ed esclusivi filmati di gioco.

Forspoken uscirà contemporaneamente su PS5 e PC il 24 gennaio 2023, e può già essere pre-ordinato. Il DLC Forspoken: In Tanta We Trust sarà disponibile nell’estate del 2023.

Cosa ne pensate di questo titolo? Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI