back to top

Forza Motorsport: più di 500 auto al lancio

In occasione dell’Xbox Summer Showcase di Microsoft, Forza Motorsport ha finalmente ottenuto una data di uscita per il 10 ottobre. L’imminente simulatore di corse è il grande ritorno della serie Motorsport dopo aver preso qualche anno per riorganizzare le cose in seguito allo scarso interesse di Forza Motorsport 7.

Sembra che gli sviluppatori di Turn 10 Studios abbiano trascorso questo tempo a perfezionare l’enorme elenco di auto. Al lancio, il parco auto comprende oltre 500 veicoli diversi e Turn 10 si affretta a sottolineare che questo è solo l’inizio. Forza Motorsport continuerà ad aggiungere nuove auto e, anche se non conosciamo ancora il numero esatto, è certo che rivaleggerà con le 700 disponibili nell’ultimo gioco Motorsport.

Con un elenco così vasto, è quasi impossibile parlare di tutte le auto presenti nel gioco. Se volete vedere l’elenco completo, assicuratevi di consultare il sito ufficiale, anche se è da notare che verrà aggiornato continuamente man mano che verranno aggiunte altre auto. Scorrendo l’elenco iniziale, ci sono alcuni marchi che spiccano. Ad esempio, Audi, Chevrolet, Ford, Lamborghini, McLaren, Nissan e Porsche, ovviamente, questi sono alcuni dei marchi più popolari, quindi non è una sorpresa vederli.

Presumibilmente, man mano che ci avviciniamo al lancio, vedremo altre auto di case automobilistiche come Toyota o Honda o altri più prestigiosi come Koenigsegg e Lotus.

In ogni caso, questo elenco iniziale è un solido mix di tutti i produttori che si vorrebbero vedere. Ovviamente, Turn 10 continuerà a sviluppare questo elenco in vista dell’uscita di Forza Motorsport il 10 ottobre sulle piattaforme Xbox e PC. Inoltre, è probabile che vengano aggiunte delle auto dopo il lancio, come la recente Barbie aggiunta a Forza Horizon 5.

Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI