back to top

Gal Gadot protagonista di un nuovo video musicale per il film Netflix “Heart of Stone”

Netflix si sta preparando a rilasciare il suo prossimo grande film che avrà come protagonista Gal Gadot. Heart of Stone vedrà la Gadot nei panni di una spia e dovrebbe uscire la prossima settimana. Da quanto abbiamo visto nel trailer l, sembra che la Gadot si stia divertendo ad allontanarsi dal ruolo di Wonder Woman dei DC Studios, e questo le si addice. Tutta l’azione intensa di Heart of Stone è fantastica, ma non si può fare un film senza una colonna sonora da urlo, e Gal Gadot è presente in un nuovo video musicale del film.


L’Hollywood Reporter ha pubblicato oggi il nuovo video musicale di “Quiet” di Noga Erez, che vede protagonista la star di Heart of Stone. Quiet è stata creata dall’artista pop israeliana appositamente per Heart of Stone e suona davvero bene. Potete vedere il video musicale qui sotto.

Gal Gadot ha recentemente parlato di Wonder Woman 3


Mentre parlava con Chris Killian di ComicBook.com per il suo prossimo film su Netflix, Heart of Stone, prima dello sciopero SAG-AFTRA in corso, la Gadot ha rivelato che, a suo dire, svilupperà Wonder Woman 3 insieme ai co-CEO dei DC Studios James Gunn e Peter Safran.

“Adoro interpretare Wonder Woman”, ha dichiarato la Gadot. “È così vicina e cara al mio cuore. Quello che ho sentito da James e da Peter è che svilupperemo insieme Wonder Woman 3”.

Di cosa parla Heart of Stone di Gal Gadot su Netflix?


La Gadot interpreta la spia Rachel Stone nel film di Netflix Heart of Stone. Secondo la sinossi, “Rachel Stone è un’agente dei servizi segreti, l’unica donna che si frappone tra la sua potente organizzazione globale per il mantenimento della pace e la perdita della sua risorsa più preziosa, e pericolosa”.

Tom Harper è alla regia di Heart of Stone, da una sceneggiatura di Greg Rucka (The Old Guard) e Allison Schroeder, basata sulla storia di Rucka. Oltre alla Gadot, Heart of Stone è interpretato anche da Jamie Dornan e Alia Bhatt. Heart of Stone debutta su Netflix l’11 agosto.

CORRELATI