back to top

Game of Thrones: il casting potrebbe anticipare l’arrivo della nuova serie

Le riprese di A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight AKA Dunk and Egg potrebbero iniziare il prossimo anno.

Sin dal successo di Game of Thrones, molte serie spin-off sono state in lavorazione. Mentre alcuni sono stati scartati, il primo del gruppo, House of the Dragon, ha prosperato su HBO. Da qualche tempo si parla di una serie Dunk and Egg basata sui racconti di George RR Martin Tales of Dunk and Egg. In precedenza, l’autore aveva condiviso che il titolo provvisorio della seria si sarebbe intitolato A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight. Ieri, la direttrice del casting brittannica Lucy Bevan ha utilizzato Twitter per condividere un annuncio di casting che indica che stanno cercando di scegliere Agon V Targaryen AKA Egg e Duncan the Tall AKA Dunk per la prossima serie di Game of Thrones.

“RAGAZZO: 9-10 anni. Fisicamente piccolo, il personaggio è saggio oltre la sua età, sicuro di sé e spiritoso. Ha un accento inglese neutro ed è bianco con occhi blu/verdi e pelle chiara. Deve essere inferiore a 4’6 (137cm) e almeno 9 anni entro marzo 2024 per la licenza”, si legge nella prima descrizione. “SOLDATO: età compresa tra i 18 e 25 anni. Il soldato è molto alto e fisicamente forte. Ha un carattere umile ed è perspicace e premuroso. Qualsiasi etnia. Deve essere almeno 6’4 (193cm)”, aggiunge il secondo. Il post dice anche che la produzione della serie inizierà nel 2024. Potete controllare il post qui sotto:

Di cosa parla A Knight of the Seven Kingdoms: The Hedge Knight?

Potete leggere una descrizione del prossimo spin-off di Game of Thrones qui: “Un secolo prima degli eventi di Game of Thrones, due improbabili eroi vagavano per Westeros… un giovane, ingenuo ma coraggioso cavaliere, Ser Duncan L’Alto, e il suo minuscolo scudiero. Egg, ambientato in un’epoca in cui la stirpe dei Targaryen detiene ancora il Trono di Spade e il ricordo dell’ultimo drago non è ancora passato dalla memoria vivente, grandi destini, potenti nemici e pericolose imprese attendono questi amici improbabili e incomparabili.

Quando uscirà la seconda stagione di House of the Dragon?

La serie prequel di Game of Thrones, House of the Dragon, è stata una delle poche serie importanti a continuare le riprese durante gli scioperi WGA e SAG, e ha recentemente concluso la produzione della seconda stagione. La prima stagione si è conclusa lo scorso Ottobre, quindi i fan hanno già aspettato un anno per altri episodi. Secondo un recente rapporto di Variety, lo show potrebbe tornare su HBO la prossima estate.

“HBO è ansiosa di riportare i fan a Westeros per ulteriori pugnalate alle spalle, incesto e giochi di potere con la seconda stagione di House of the Dragon, con una prèmier prevista per l’estate 2024″, ha scritto Variety.

Anche House of the Dragon cambierà il numero di episodi in questa stagione. Recentemente, la regista Clare Kilner ha parlato con The Hollywood Reporter e ha parlato degli otto episodi della seconda stagione.

“Ci sono otto episodi meravigliosi in cui succedono così tante cose in ogni episodio, e a volte abbiamo difficoltà a ridurli in un’ora. La decisione di Ryan [Condal] è stata quella di dargli una buona apertura e un buon finale, e sono pieni zeppi di eventi emotivi e visivamente emozionanti”, ha spiegato Kilner.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti sui vari show di Game of Thrones.

CORRELATI