back to top

Gen V: lo spinoff di The Boys riceve grandi elogi da Hideo Kojima

I primi tre episodi di Gen V sono arrivati su Prime Video e la serie sta già ricevendo recensioni entusiastiche, con i critici che lodano il modo in cui la nuova serie si basa su The Boys, ma è anche un’entità propria e unica. E non sono solo i critici ad amare lo spinoff di The Boys. Anche il famoso creatore di videogiochi, e amante dell’intrattenimento, Hideo Kojima sta lodando la nuova serie. Kojima ha recentemente condiviso sui social media i suoi pensieri su Gen V, lodando la serie per essere una “versione diretta” di The Boys e dichiarandola “grandiosa”.

“Adoro “THE BOYS”, quindi ho guardato un episodio del suo spin-off, “GEN V””, ha scritto Kojima. “È una scuola di supereroi? Una scuola di superpoteri o una versione “Euphoria” di un superpotere? Mi aspettavo qualcosa di un po’ diverso, ma è una versione scolastica diretta di “THE BOYS”! Hanno fatto il botto! Sangue, budella e gioventù sono dappertutto! Ero molto soddisfatto. Oh, è fantastico. Grazie Eric! Guarderò il prossimo episodio”.

La recensione e le lodi di Kojima per Gen V non sono certo la prima volta che si entusiasma per i progetti sui social media. A maggio, Kojima si è messo su Twitter per condividere i suoi pensieri sull’ultimo film di supereroi della Marvel, Guardiani della Galassia Vol. 3. Ha anche condiviso i suoi pensieri su Fast X, scrivendo che quest’ultimo gli ha dato una “spinta”.

Di cosa parla Gen V?


Gen V è il primo spinoff live-action di The Boys, la serie Prime Video di successo basata sulla serie Dynamite Comics. Ambientata alla Godolkin University, originariamente una parodia della Xavier’s School for Gifted Youngsters dei fumetti X-Men della Marvel, la serie è descritta come “Hunger Games” in un college e il mondo spietato dei giovani supereroi che cercano di fare del loro meglio per entrare in uno dei super team di Vought, tra cui The Seven. Michele Fazekas e Tara Butters, ex showrunner di Marvel’s Agent Carter, dirigono la nuova serie, che è prodotta esecutivamente da Eric Kripke, showrunner di The Boys, e da Seth Rogen ed Evan Goldberg. Jaz Sinclair, Chance Perdomo e Lizze Broadway guidano il nuovo cast di Gen V, che vedrà anche l’apparizione di alcuni personaggi di The Boys, tra cui Jessie T. Usher nel ruolo di A-Train, Colby Minifie nel ruolo di Ashley Barrett di Vought e P.J. Byrne nel ruolo del regista Adam Bourke.

CORRELATI