Gen V: nella serie viene citato un regista Marvel

SPOILER ALERT!
ATTENZIONE! Questo articolo contiene spoiler, proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

I primi tre episodi di Gen V sono state da poco pubblicati, fondendo senza soluzione di continuità l’energia e il tono unici di The Boys in qualcosa di nuovo. La serie live-action non ha mancato di offrire momenti scioccanti, mettendo in ridicolo il mondo dei media sui supereroi. Nei primi episodi della serie, questo include anche il nome di un controverso regista noto per aver diretto in passato i film della Marvel.

Spoiler per i primi tre episodi di Gen V qui sotto! Guardate solo se volete sapere!

- PUBBLICITÀ -

Nell’episodio 2, c’è una scena che riconosce la morte di Termite (Brett Geddes), morto in modo orribile nella première della terza stagione di The Boys. Mentre si discute delle voci sulla sua morte, Justine (Maia Jae Bastidas) osserva: “Andavo a queste feste con Bryan Singer sulle colline di Hollywood. Era disgustoso, e credo che Termite sia andato in overdose”. Questo riconosce il vero Singer, che ha diretto i film della Fox X-Men, X2, X-Men: First Class, X-Men: Days of Future Past e X-Men: Apocalypse, e che da allora è stato accusato di violenza sessuale su un bambino e di altri comportamenti scorretti.

Come si collega Gen V a The Boys?


Come ha rivelato all’inizio dell’anno Vernon Sanders, responsabile del settore televisivo di Amazon Studios, Gen V non solo continua l’energia violenta e irriverente di The Boys, ma presenta anche alcuni affascinanti Easter egg e collegamenti con la serie principale. Queste le parole di Sanders:

“Il giovane ensemble[è fantastico. Abbiamo collegamenti con l’universo e il cast di The Boys disseminati con cura nel corso della stagione. Quindi ci sono molti Easter egg che credo piaceranno ai fan. È una grande combinazione di commenti sociali, sangue, molto sangue, un mistero davvero interessante. E credo che le persone saranno sorprese dalle implicazioni che Gen V ha su The Boys, man mano che entreranno nello show e che lo show si evolverà. Le due serie hanno dei collegamenti davvero interessanti. Probabilmente sto dicendo più di quanto dovrei, ma sono davvero entusiasta. Siamo entusiasti dei risultati”.

- PUBBLICITÀ -

Voi che ne pensate? Ve ne è eravate accorti? Fatecelo sapere con un commento.

I più letti

Captain America: Brave New World, ecco il teaser trailer ufficiale

Pochissimi minuti fa, i Marvel Studios hanno diffuso in...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Il film di “Harry Potter e la maledizione dell’erede” uscirà nel 2025?

Si dice che la Warner Bros. stia sviluppando un...

Demon Slayer Stagione 5: Quando usciranno altri episodi?

Con la quarta stagione di Demon Slayer in corso,...

House of the Dragon 2×05: il trailer del quinto episodio svela il destino di Aegon

A poche ore dalla messa in onda dello spettacolare...
Correlati
spot_img