back to top

Terminator: ecco il teaser trailer dell’anime di Netflix

Siete pronti a rivisitare l’universo di Terminator? Se sì, allora Netflix ha quello che fa per voi! Qualche anno fa è stato annunciato che Terminator stava preparando un anime tutto suo. Ora ci è stato dato il primo sguardo al progetto, che ha messo in risalto il meglio della Production I.G.

Come potete vedere nel trailer, l’anime di Terminator sta facendo progressi, e questa è musica per le nostre orecchie. Dopo tutto, è passato un po’ di tempo da quando abbiamo saputo del progetto. Nel febbraio del 2021, il mondo ha saputo che era in lavorazione un anime di Terminator con lo scrittore Mattson Tomlin al timone. E ora? Beh, ci è stato dato un assaggio di ciò che verrà.

Terminator: ecco di cosa parlerà l’anime

Come già detto, Production I.G. sta supervisionando questo anime in collaborazione con Skydance Media. Finora sappiamo che la serie avrà otto episodi e prevede un salto temporale. Una parte dell’anime sarà ambientata nel passato, mentre altre parti si svolgeranno durante una guerra in un futuro lontano.Questo grande aggiornamento su Terminator è l’ultimo indizio che ci è stato dato sull’anime.

Già nel gennaio del 2022, Tomlin aveva accennato ai progressi della serie su X:

“Il processo di animazione sta iniziando… Non potrei essere più entusiasta dei miei collaboratori. I copioni sono pronti e in ottima forma… Una prima stagione di otto episodi… Ambientata in un passato… Ma questo non vuol dire che la Guerra del Futuro non abbia un ruolo importante”.

Ecco la trama ufficiale di Terminator:

“2022: una guerra futura infuria da decenni tra i pochi sopravvissuti umani e un esercito infinito di macchine. 1997: l’IA nota come Skynet ha preso coscienza di sé e ha iniziato la sua guerra contro l’umanità. Tra il futuro e il passato si trova una soldatessa inviata indietro nel tempo per cambiare il destino dell’umanità. Arriva nel 1997 per proteggere uno scienziato di nome Malcolm Lee che lavora per lanciare un nuovo sistema di intelligenza artificiale progettato per competere con l’imminente attacco di Skynet all’umanità. Mentre Malcolm affronta le complessità morali della sua creazione, è braccato da un implacabile assassino del futuro che altera per sempre il destino dei suoi tre figli”.

Che ne pensate dell’anime di Terminator? Fatecelo sapere con un commento.

CORRELATI