back to top

Gen V: un personaggio della serie è molto più forte di quanto credessimo

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Con pochi episodi usciti, lo spin-off di The Boys “Gen V” ha già dimostrato essere pieno di sorprese! Non solo un personaggio chiave viene ucciso nel primo episodio ma, andando avanti, scopriamo anche qualcosa di più su “The Woods”. Il primo episodio della serie, ha rivelato i protagonisti e i loro differenti poteri. La Marie Moreau di Jaz Sinclair è capace di manipolare il suo sangue e degli altri mentre Emma Meyer aka Little Cricket (interpretata da una bravissima Lizze Broadway) può rimpicciolire il suo corpo. Dopo il quarto episodio, abbiamo scoperto che non è il suo unico superpotere.

A differenza di Ant-Man della Marvel, che usa la tecnologia per diventare piccolo, il personaggio di Emma ha ottenuto i suoi poteri grazie al Compound V. Nei primi episodi avevamo visto come funzionasse solo dopo aver vomitato cibo. In un momento critico verso la fine del quarto episodio Emma, Marie, Jordan e Andre hanno rintracciato Sam a casa di uno dei dottori del “Woods”. Iniziano tutti ad usare i loro poteri ma Emma, al posto di intervenire, inizia a mangiare spaghetti. Come potete immaginare, in questo caso, Emma al posto di rimpicciolire cresce in altezza e usa la sua forza per contenere Sam.

In The Boys e Gen V, più volte viene mostrato come i personaggi che assumono il Compound V scoprono i loro poteri durante la pubertà. Supponendo che sia successo anche ad Emma, probabilmente ha scoperto prima il potere di poter crescere assumendo cibo piuttosto che rimpicciolire vomitando. Vedremo se ci sarà una scena flashback o una spiegazione sui suoi superpoteri.

Quanti episodi avrà Gen V?

I primi quattro episodi sono disponibili ora su Amazon Prime Video. In tutto, la prima stagione sarà composta da otto episodi in uscita ogni venerdì. Il quinto episodio di Gen V uscirà venerdì 12 ottobre.

Gen V è la prima serie live action spin-off di The Boys, La punta di diamante di Prime Video basata sull’omonimo fumetto della Dynamite Comics. Ambientato nell’Università di Godolkin, la serie fa un po’ il verso alla scuola di Xavier per giovani dotati degli X Men. Lo spin-off è descritto come una specie di Hunger Games in un college dove i ragazzi tentano il tutto per tutto per entrare nei super team della Vought, incluso The Seven. Gen V è prodotta dallo Showrunner di The Boys Eric Kripke, Seth Rogen e Evan Goldberg.

spot_imgspot_img

CORRELATI