back to top

Ghost of Tsushima: disponibile l’update alla versione 1.19

Sucker Punch Productions ha rilasciato la prima patch in assoluto del 2021 per Ghost of Tsushima. L’aggiornamento di Ghost of Tsushima 1.19 è disponibile da ieri, 23 gennaio, ad ha portato con se diverse correzioni di bug.

La dimensione del download dell’aggiornamento è di soli 300 MB. Andiamo a vedere nel dettaglio ciò che è stato risolto con il nuovo update del gioco.

La patch 1.19 per #GhostOfTsushima è ora disponibile. Questa patch risolve un problema che causava i recenti arresti anomali nelle missioni Ghost of Tsushima: Legends Survival, oltre a varie correzioni di bug.

Per tutta la scorsa settimana non c’era modo di completare alcune missioni della modalità Sopravvivenza, poiché il gioco si chiudeva e non permetteva loro di continuare l’avventura. Sucker Punch ha reagito rapidamente rispondendo in modo tempestivo agli utenti che lamentavano questi bug, andando a lavorare duramente per risolvere il problema.

Se avete riscontrato anche voi crash in merito alle missioni Sopravvivenza, l’aggiornamento alla versione 1.19 dovrebbe correggere questi errori che già in molti hanno riscontrato.

Fateci sapere cosa ne pensate, sotto nella sezione commenti, e continuate a seguiteci su Nerdpool.it. Se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI