back to top

Ghostbusters: Legacy, Bill Murray parla del suo ritorno e loda la sceneggiatura

Bill Murray ha confermato a Vanity Fair che sarà presente in Afterlife, terzo capitolo della saga, che in Italia sarà intitolato Ghostbusters: Legacy. L’attore ha anche speso delle belle parole riguardo alla sceneggiatura.

L’interprete di Peter Venkman, ha detto: Beh, adesso manca uno di noi. Questo è il fattospiegando il fatto che Harold Ramis, l’interprete di Egon nei precedenti film, è un punto chiave della sceneggiatura. “Ed è questa la storia che racconteremo. È questa la storia che hanno scritto. La sceneggiatura è buona. Ci sono tantissime emozioni. Tanti sentimenti legati alla famiglia, con battute che sono davvero interessanti. Funzionerà.” 

Murray ha anche ricordato il “peso” del ruolo:

Quando indossi quello zaino, è così scomodo. È così pesante… stare lì con quel peso sulla schiena, inclinando la colonna vertebrale. E li abbiamo indossati per molto tempo

Diretto da Jason Reitman, il film sarà nelle sale dall’estate 2020. Prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia vedrà tra i protagonisti anche Mckenna Grace, Finn Wolfhard, Carrie Coon, Paul Rudd, oltre al ritorno di Dan AykroydBill MurraySigurney Weaver, Annie Potts Ernie Hudson.

Questa la sinossi attualmente rilasciata:

Ghostbusters: Legacy, diretto da Jason Reitman e prodotto da Ivan Reitman, il nuovo capitolo della saga originale Ghostbusters. Arrivati in una piccola città, una madre single e i suoi due figli iniziano a scoprire la loro connessione con gli Acchiappafantasmi originali e la segreta eredità lasciata dal nonno. Ghostbusters: Legacy è scritto da Jason Reitman & Gil Kenan.

Il film GhostbustersAfterlife arriverà nelle sale il 10 luglio 2020.

Voi cosa ne pensate di questa notizia?
Siete curiosi di vedere questo reboot?
Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI