Go, Go, Loser Ranger lancia un nuovo trailer e un poster

Go, Go, Loser Ranger ha appena lanciato un nuovo trailer e un poster prima del suo lancio.

Non passerà molto tempo prima che il mondo dei Power Rangers si scontri con quello degli anime, ragazzi. Quest’anno segnerà l’uscita di Go, Go, Loser Ranger per gentile concessione di Yostar Pictures. L’adattamento porterà sullo schermo la serie di successo sentai shonen e ora un nuovo trailer-poster offre ai netizen un nuovo sguardo all’anime.

Come puoi vedere di seguito, questo nuovo sguardo a Go, Go, Loser Ranger è a dir poco epico. Possiamo dare uno sguardo da vicino al malvagio esercito del male mentre la coorte cerca di invadere la terra. La banda fallisce nella sua missione quando un branco di supereroi sentai fa fuori l’esercito, lasciando un certo numero di fanti a vivere come schiavi. Ma dopo essere stati utilizzati per anni come intrattenimento, i prigionieri di guerra decidono che è giunto il momento di eliminare definitivamente gli eroi sentai.

Chiaramente, il trailer di Go, Go, Loser Ranger sembra solido grazie al regista Keiichi Sato. La sceneggiatura dell’anime sarà supervisionata da Keiichiro Ochi mentre Kahoko Koseki si occuperà del design dei personaggi. Attualmente, il fandom dell’anime ha tutti gli occhi puntati su Go, Go, Loser Ranger poiché si prevede che lo spettacolo sarà uno dei migliori originali di quest’anno. Quindi sì, si potrebbe dire che lo show ha aspettative piuttosto grandi.

Potrai dare un’occhiata a Go, Go, Loser Ranger entro la fine dell’anno. L’anime non ha ancora condiviso la sua finestra di uscita, ma sappiamo che andrà in onda esclusivamente su Disney+/Hulu. Quindi, per coloro che vogliono saperne di più su Go, Go, Loser Ranger, puoi leggere la sinossi ufficiale di seguito:

(Photo: Disney+)

“Quando l’Esercito dei Mostri invase la Terra tredici anni fa, i Divine Dragon Rangers si sollevarono per fermarli! Con la guerra in corso, questi grandi eroi sono l’ultima speranza dell’umanità… o no? In verità, gli invasori furono soggiogati in un anno, costretto a continuare a sfornare un mostro a settimana affinché i Rangers possano schiacciarlo davanti ai loro fan adoranti! Ma un mostro ne ha avuto abbastanza. Qualcosa deve cambiare! Si ribellerà contro la potenza dei Dragon Rangers e li distruggerà tutto…dall’interno!”

Cosa ne pensi di quest’ultima sbirciatina a Go, Go, Loser Ranger? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto!

CORRELATI