Goblin Slayer: rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione

Goblin Slayer tornerà con nuovi episodi nel corso dell’anno e i fan hanno avuto modo di vedere cosa li aspetta con un nuovo trailer della seconda stagione!

Anche se non ha ancora una data di uscita, Goblin Slayer è uno dei ritorni più attesi dell’anno, considerando l’impatto che la prima stagione ha avuto sui fan. Pur avendo avuto un inizio controverso, la fine della prima stagione ha fatto sì che i fan chiedessero di più. Ora, finalmente, potremo ottenerlo con i prossimi episodi della seconda stagione di Goblin Slayer.

Nell’ambito della loro serie di licenze di nuovi anime e di annunci per il loro panel durante l’Anime Expo 2023, Crunchyroll ha annunciato che trasmetterà in streaming la Stagione 2 di Goblin Slayer non appena i nuovi episodi arriveranno in Giappone. Anche se purtroppo non c’è ancora una finestra di uscita per questi nuovi episodi, Crunchyroll sta celebrando la nuova licenza di Goblin Slayer Season 2 con un nuovo trailer che mostra ciò che i fan potranno vedere quando l’anime farà il suo attesissimo ritorno:

L’uscita di Goblin Slayer Season 2 è attualmente prevista per la fine di quest’anno, e i nuovi episodi saranno trasmessi in esclusiva su Crunchyroll. Con il ritorno del cast e dello staff della prima stagione dell’anime, Goblin Slayer Season 2 sarà diretto da Misato Takada presso la Liden Films (Goblin Slayer Season 1 è stato sviluppato presso la White Fox, tuttavia)) mentre il precedente regista della prima stagione, Takaharu Ozaki, ricoprirà il ruolo di direttore principale. Hideyuki Kurata torna a occuparsi della composizione della serie, Hiromi Kato torna a disegnare i personaggi e Kenichiro Suehiro torna a comporre le musiche.

CORRELATI