Goblin Slayer: rilasciato un nuovo trailer della seconda stagione

Goblin Slayer tornerà per la seconda stagione alla fine di quest’anno, e i fan hanno avuto modo di dare un nuovo sguardo a come la seconda stagione si sta delineando con un nuovo teaser trailer che mette in evidenza il suo personaggio principale!

L’anime tratto dalla serie originale di light novel di Kumo Kagyu e Noboru Kannatsuki ha avuto una delle anteprime più controverse del 2018, ma alla fine della prima stagione dell’anime, i fan di Goblin Slayer erano impazienti di vedere cosa sarebbe potuto arrivare in seguito.

La seconda stagione di Goblin Slayer non ha ancora fissato una data di uscita precisa, ma ci sono buone probabilità che venga lanciata in autunno, dato che non è uno dei nuovi anime dell’estate 2023. Mentre si prepara alla prima, Goblin Slayer Season 2 ha iniziato il suo percorso promozionale con un nuovo teaser trailer che mette in evidenza il design del Goblin Slayer per l’imminente nuova ondata di episodi. Potete vedere il teaser trailer di Goblin Slayer Season 2 qui sotto:

L’uscita della seconda stagione di Goblin Slayer è prevista entro la fine dell’anno e vedrà il ritorno del cast e dello staff della prima stagione. Ci sono stati però alcuni cambiamenti dietro le quinte per lo staff dell’anime Goblin Slayer: Misato Takada assumerà il ruolo di regista presso il nuovo studio di produzione Liden Films (la stagione 1 di Goblin Slayer è stata sviluppata presso White Fox), mentre il precedente regista Takaharu Ozaki ricoprirà il ruolo di direttore principale. Hideyuki Kurata torna a occuparsi della composizione della serie, Hiromi Kato torna a disegnare i personaggi e Kenichiro Suehiro torna a comporre le musiche.

Se volete recuperare Goblin Slayer prima della seconda stagione, potete trovare la stagione di debutto dell’anime in streaming su Crunchyroll.

CORRELATI