back to top

Goodbye Volcano High: spostata la data di uscita

Slitta di un anno l’uscita di Goodbye Volcano High, una delle esclusive per PlayStation 5 che ha catturato l’attenzione di molte persone. Si tratta di un gioco incentrato sulla vita da adolescenti, ma di creature simili a dinosauri; gli studenti della scuola superiore Volcano High dovranno affrontare i tipici problemi adolescenziali, ma anche il timore di crescere e avanzare alla fase successiva della loro vita. Non si hanno molte informazioni in più, dato lo spostamento della data di uscita del titolo.

In Goodbye Volcano High vestiremo i panni di Fang, uno studente e musicista che dovrà fare i conti con il suo ultimo anno di scuola e tutti i cambiamenti che lo attendono. A lui si unirà Trish, membro della sua band nonché sua migliore amica, ed altri interessanti personaggi, tutti con la missione di scoprire e comprendere se stessi prima della fine delle superiori. Per la visione del trailer, vi lasciamo il link qui.

Goodbye Volcano High personaggi

Lo sviluppatore KO-OP ha pubblicato un tweet, spiegando le motivazioni del ritardo. In primis, la storia del gioco è stata rieditata, mentre l’altro ostacolo è dato dalla pandemia. I creatori affermano anche di non voler andare troppo di fretta e rischiare con un rilascio di Goodbye Volcano High in tempi brevi, così da poter offrire una maggior qualità del gioco, quando questo verrà rilasciato su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC nel 2022. Tutti i dettagli li trovate nel link qui sotto.

E voi cosa ne pensate? Vi intriga questo gioco? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e come sempre, continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI