back to top

Returnal: l’esclusiva PlayStation 5 rinviata ad aprile

Sony posticipa la data di uscita dell'esclusiva Returnal per PS5, per dare più tempo agli sviluppatori.

Returnal, l’imminente esclusiva per PlayStation 5 di Housemarque, arriverà un po’ più tardi del previsto. Lo studio in questione e Sony hanno deciso di posticipare la data di uscita programmata dal 19 marzo al 30 aprile per dare a Housemarque più tempo per lo sviluppo.

Dopo altri rinvii avvenuti qualche settimana fa, Riders Republic e Hogwarts Legacy, questo è sicuramente un duro colpo per i possessori di PlayStation 5. L’annuncio è arrivato attraverso un post su Twitter:

Returnal ha una nuova data di rilascio, il 30 aprile 2021. SIE e Housemarque hanno deciso di spostare la data di rilascio per dare al team più tempo per continuare a perfezionare il gioco a livello di qualità che i giocatori si aspettano da Housemarque. Ci vediamo ad aprile!

Returnal PlayStation 5

Returnal mette i giocatori nei panni di una esploratrice spaziale di nome Selene, abbandonata su un lontano pianeta. Immune alla morte permanente, la nostra protagonista risorge ad ogni colpo fatale, bloccata però, in un infinito loop “vecchio stile“. Armata di un arsenale di armi pesanti e gadget, Selene parte non solo per scoprire i misteri di un’antica civiltà, ma anche per ricostruire la sua frammentata memoria.

Fortunatamente, coloro che sono interessati a questa esclusiva PlayStation 5, non dovranno aspettare troppo a lungo. Il ritardo sposta il rilascio solo di poco più di cinque settimane.

Cosa ne pensate di questo ulteriore rinvio a neanche un mese dall’inizio del 2021? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare sul nostro canale Twitch, se volete passare una serata in nostra compagnia!

CORRELATI