PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Returnal: l’esclusiva PlayStation 5 rinviata ad aprile

Sony posticipa la data di uscita dell'esclusiva Returnal per PS5, per dare più tempo agli sviluppatori.

Returnal, l’imminente esclusiva per PlayStation 5 di Housemarque, arriverà un po’ più tardi del previsto. Lo studio in questione e Sony hanno deciso di posticipare la data di uscita programmata dal 19 marzo al 30 aprile per dare a Housemarque più tempo per lo sviluppo.

Dopo altri rinvii avvenuti qualche settimana fa, Riders Republic e Hogwarts Legacy, questo è sicuramente un duro colpo per i possessori di PlayStation 5. L’annuncio è arrivato attraverso un post su Twitter:

Returnal ha una nuova data di rilascio, il 30 aprile 2021. SIE e Housemarque hanno deciso di spostare la data di rilascio per dare al team più tempo per continuare a perfezionare il gioco a livello di qualità che i giocatori si aspettano da Housemarque. Ci vediamo ad aprile!

Returnal PlayStation 5

Returnal mette i giocatori nei panni di una esploratrice spaziale di nome Selene, abbandonata su un lontano pianeta. Immune alla morte permanente, la nostra protagonista risorge ad ogni colpo fatale, bloccata però, in un infinito loop “vecchio stile“. Armata di un arsenale di armi pesanti e gadget, Selene parte non solo per scoprire i misteri di un’antica civiltà, ma anche per ricostruire la sua frammentata memoria.

Fortunatamente, coloro che sono interessati a questa esclusiva PlayStation 5, non dovranno aspettare troppo a lungo. Il ritardo sposta il rilascio solo di poco più di cinque settimane.

Cosa ne pensate di questo ulteriore rinvio a neanche un mese dall’inizio del 2021? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare sul nostro canale Twitch, se volete passare una serata in nostra compagnia!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Rainbow Six Siege: aggiunto il supporto DLSS con performance migliori in 4K

Rainbow Six Siege ora supporta ufficialmente NVIDIA DLSS, la tecnica di ricostruzione delle immagini...

Necromunda: Hired Gun – rilasciata la prima patch

Circa due settimane fa abbiamo pubblicato su queste pagine la recensione di Necromunda: Hired...

E3 2021: ecco il programma di lunedì 14 giugno!

Nel bel mezzo dell'E3, che si sta tenendo in questi giorni e terminerà domani,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Kena: Bridge of Spirits ecco alcune parti del gameplay del gioco

Ieri si è concluso l'evento per l'Electronic Entertainment Expo 2021, la famosissima fiera di videogiochi organizzata annualmente dall'Entertainment Software Association utilizzata dagli sviluppatori e...

Two Point Campus: il nuovo folle gestionale presentato al Summer Game Fest

SEGA Europe Ltd. e Two Point Studios sono entusiaste di annunciare che Two Point Campus, seguito dell’apprezzatissimo gestionale ospedaliero Two Point Hospital arriverà su PC e console, simultaneamente,...

Greak: Memories of Azur arriverà ad agosto

Team17 e Navegante Entertainment hanno oggi annunciato che Greak: Memories of Azur arriverà su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e Steam il 17 agosto....

Guilty Gear -Strive- disponibile da oggi!

Guilty Gear -Strive-, il nuovo picchiaduro sviluppato da Arc System Works, è disponibile da oggi per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Lo sviluppatore...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI