back to top

Hogwarts Legacy: annunciato ufficialmente il rinvio al 2022!

Sono passate solamente due settimane dall’inizio dell’anno, ma sembra che i primi rinvii siano già iniziati. Oggi Warner Bros. Interactive ha annunciato che l’uscita del gioco di ruolo d’azione ispirato a Harry PotterHogwarts Legacy, è stata posticipata al 2022. Garantiscono che avremo “la migliore esperienza possibile“; per non incappare in un destino come quello di Cyberpunk, dovranno lavorare duramente.

Qui di seguito potete trovare il post ufficiale pubblicato direttamente tramite l’account Twitter di Hogwarts Legacy.

Hogwarts Legacy 2022

Vorremmo ringraziare i fan di tutto il mondo per l’enorme enfasi derivata dall’annuncio di Hogwarts Legacy da parte della nostra etichetta Portkey Games. Creare la migliore esperienza possibile per tutto il mondo magico e per i fan del gioco è fondamentale per noi, quindi stiamo dando al gioco il tempo di cui ha bisogno. Hogwarts Legacy uscirà nel 2022.

Si prospetta un anno veramente in salita per tutti, speriamo di non dover subire la stessa sorte per altri titoli in attesa dell’uscita quest’anno.

Cosa ne pensate del rinvio al 2022 di Hogwarts Legacy? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare sul nostro canale Twitch, se volete passare una serata in nostra compagnia!

CORRELATI