back to top

Riders Republic: lancio rimandato a fine 2021

A neanche 24 ore dall’annuncio del rinvio di Hogwarts Legacy, arriva proprio pochi minuti fa, la comunicazione ufficiale di un altro titolo rimandato, stiamo parlando di Riders Republic. Il gioco annunciato da Ubisoft durante un evento Ubisoft Forward lo scorso anno, non uscirà più il 25 febbraio. Stando al tweet degli sviluppatori, il gioco uscirà “entro la fine dell’anno“, purtroppo senza alcuna data di uscita definitiva.

Di seguito potete vedere la comunicazione ufficiale presente su Twitter:

Riders Republic

A settembre vi abbiamo dato un’anteprima del nostro immenso parco giochi multigiocatore in Riders Republic. Vi abbiamo promesso un parco sportivo a cielo aperto ricco di azione, pieno di gare di massa a tutto campo con più di 50 avversari su console di nuova generazione, oltre a un’ampia varietà di attività diverse e acrobazie folli. Non vediamo l’ora di accogliervi nel nostro entusiasmante mondo e farvi vivere le più ardite fantasie da rider. Oggi siamo qui per dirvi che abbiamo deciso di posticipare l’uscita del gioco, spostandola più avanti nel corso dell’anno. Questo tempo in più consentirà al nostro appassionato team di offrire l’esperienza migliore e più divertente ai nostri giocatori. Grazie mille per il vostro supporto e la vostra comprensione. Abbiate cura di voi e preparatevi a tuffarvi presto nella follia di Riders Republic!

Riders Republic è sviluppato da Ubisoft Annecy, i quali hanno anche realizzato Steep nel 2016. Il gioco include una varietà di diversi sport estremi (biciclette, snowboard, sci, tute alari) e la possibilità di gareggiare con un massimo di 50 persone su console di nuova generazione.

Cosa ne pensate del secondo rinvio del 2021 in poche ore? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo. Veniteci a trovare sul nostro canale Twitch, se volete passare una serata in nostra compagnia!

CORRELATI