back to top

Gran Turismo 7: svelato l’aggiornamento di fine settembre

Dopo il solito annuncio sui social del director di Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi, riguardo il prossimo aggiornamento di Gran Turismo 7, oggi arriva l’ufficialità. Vedremo, tra pochi giorni, un nuovo aggiornamento con tre auto inedite e due menu extra al Café.

Le tre nuove auto che arriveranno su Gran Turismo 7 sono uniche e molto interessanti da guidare. Tutte e tre sono giapponesi, due Honda e una Mazda. Partendo dalle due Honda possiamo partire con una personalizzazione molto estrema nata al SEMA, una Civic denominata Garage RCR. Su base Civic EG, questo peso piuma è stato pepato con un motore K24 sovralimenetato capace di sprigionare ben 394 CV. La seconda Honda è la più recente Civic Type R messa sul mercato lo scorso anno. Ultima, ma non per importanza, è una nuova vettura del gruppo Gr.4, la Mazda3.

Con le tre auto che approderanno su Gran Turismo 7 ci saranno anche due menu extra al Café. Al numero 29 sarà presente la Collezione: Supercar Porsche in cui dovremo collezionare tre supercar proveniente da Stoccarda. Il numero 30 è dedicato a Toyota, la Collezione: GR, infatti, ci permette di collezionare la Yaris GR, la Corolla GR e la GR010.

L’aggiornamento di Gran Turismo 7 sarà disponibile da domani, 28 settembre, dopo la consueta finestra di disservizio dei server atta al caricamento dell’update.

Cosa ne pensate di queste nuove auto di GT7? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI