back to top

Guardiani della Galassia Vol. 3: Pom Klementieff svela alcuni retroscena sorprendenti del film

La star di Guardiani della Galassia Vol. 3, Pom Klementieff, sta stuzzicando i fan Marvel con la sorprendente quantità di retroscena che vedremo per un personaggio. La Klementieff (che interpreta Mantis nel Marvel Cinematic Universe) ha sfilato sul red carpet della première del film e ha rilasciato un’intervista in cui ha riflettuto sulla lunga strada percorsa per la realizzazione del film e sul tipo di film che i fan vedranno:

“La sceneggiatura è incredibile e l’arco dei personaggi è ottimo”, ha dichiarato Pom Klementieff a Variety, prima di sottolineare che un personaggio questa volta avrà un ruolo particolarmente importante: 

“Farete un tuffo nella storia di Rocket, da dove viene. E mi ricordo che quando ero spettatrice, prima di essere scritturata per interpretare Mantis, quando Rocket si toglie la maglietta e si vedono tutte le cicatrici, tutte le cose che ha nella schiena, mi sono chiesta: “Che cosa sono?”. E James Gunn sapeva, all’epoca, cosa fossero, e aveva pianificato tutto, capite? Questa è la bellezza di conoscere un po’ di più ogni personaggio”. 

Quando esce Guardiani della Galassia Vol. 3 in Italia?

Il film diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 3, uscirà il 3 maggio del 2023.

La sinossi di Guardiani della Galassia Vol. 3

L’amato gruppo di improbabili Super Eroi sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Quanto attendete Guardiani della Galassia Vol. 3? Condividete i vostri pensieri con noi nei commenti qui sotto!

Oppure fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

CORRELATI