back to top

Halloween Kills: I nuovi poster evidenziano 3 generazioni di donne Strode

I nuovi poster per Halloween Kills mettono in risalto Laurie Strode, sua figlia e sua nipote con lo slogan "Three Generations Strode Strong".

I nuovi poster per Halloween Kills mostrano Laurie Strode insieme a sua figlia e sua nipote.
Jamie Lee Curtis ha interpretato Laurie Strode nel film originale del 1987 di John Carpenter, Halloween.
L’attrice ha ripreso il suo ruolo nel rilancio del franchise del 2018, che ha presentato al pubblico sua figlia, Karen (Judy Greer) e sua nipote, Allyson (Andi Matichak).
Alla fine dell’ultimo film, le donne Strode avevano intrappolato Michael Myers nella casa di Laurie e le avevano dato fuoco.

Il personaggio della Curtis era rimasto una vittima durante le sue precedenti apparizioni nel franchise, mentre il film del 2018 ha mostrato la sua capacità di combattere contro Michael.
Dopo aver fortificato la sua casa e alienato da sua figlia, Laurie ha chiarito fin dall’inizio del film che non avrebbe più permesso a Michael di terrorizzarla.
Con lo svolgersi degli eventi, la figlia e la nipote di Laurie hanno assunto rapidamente il suo atteggiamento da “guerriera”, contribuendo a combattere il serial killer.
Sembra dunque che l’entusiasmo di combattere delle donne Strode sarà un tema centrale del prossimo sequel.

Halloween Kills ha rilasciato quattro nuovissimi poster che mettono in risalto Laurie, Karen e Allyson.
I primi tre poster sono dedicati rispettivamente a ciascuna donna, mentre il quarto poster vede tutte e tre le donne Strode riunirsi.
Le donne sono ambientate su uno sfondo che rappresenta l’incendio della casa Strode, appiccato nel film precedente.
Ogni poster presenta anche lo slogan che recita “THREE GENERATIONS STRODE STRONG“, creando un gioco di parole con il cognome delle Final Girls del film.

Guarda tutti e quattro i poster di Halloween Kills qui sotto:

Halloween Kills - Laurie Strode
Judy Greer Karen -Halloween Kills Poster
Andi Matichak Allyson -Halloween Kills Poster

Tutte e tre le donne di Strode sembrano stoiche e feroci, con Laurie che sembra la più anziana ma la più pronta e decisa a combattere.

Dove eravamo rimasti:

Gli eventi del sequel dovrebbero svolgersi subito dopo la fine di Halloween del 2018, conclusosi con Michael intrappolato nell’incendio della casa.
Tuttavia, recenti trailer rivelano che Michael è ancora vivo e sfugge al fuoco, cercando di dare la caccia alle donne Strode.
La lotta non sarà facile per Michael, come dice Laurie nella featurette: “Combattiamo! Combattiamo sempre!”

Laurie ha fatto molta strada da quando è stata perseguitata per la prima volta dall’assassino nel film originale di Carpenter.
Poi la babysitter di 17 anni ha chiaramente perso la sua innocenza ed è più che felice di sporcarsi le mani.
I nuovi poster qui sopra riflettono perfettamente i sentimenti e le motivazioni delle donne Strode.

I fan non vedono l’ora di vedere le Strodes affrontare Michael in Halloween Kills una volta che uscirà nei cinema il 15 ottobre.

Voi siete siete curiosi di vederlo?

Fatecelo sapere con un commento qua sotto e continuate a seguirci su NerdPool.it per rimanere sempre aggiornati sulle prossime news del mondo del cinema e molto altro ancora!

Trailer:

CORRELATI