back to top

Harry Potter: annunciato il nuovo, gigantesco, set Lego della Gringotts

spot_img

È stato presentato un enorme set Lego della Banca Gringotts per la gamma di Harry Potter, con un design stupefacente grazie a una sezione in cima che rappresenta la facciata vista nei film sostenuta da tunnel sotterranei.

Ricreando la banca dei maghi come appare nel primo e nell’ultimo film, la Gringotts di Lego raggiunge quasi i 5.000 pezzi e presenta 14 minifigure tratte da tutta la saga. Sotto la facciata iconicamente stravagante e la grande sala d’ingresso, si trova una sezione sotterranea con rotaie, carrelli e sotterranei. E ovviamente in cima non può mancare il grande drago che Harry, Ron ed Hermione liberano nei Doni della Morte.

Il set LEGO Harry Potter Banca dei Maghi Gringott™ – Edizione del Collezionista, sarà disponibile dal 1° settembre per i client LEGO Loyalty e dal 4 settembre per tutti presso i LEGO Store e su LEGO.com al prezzo di 429.99 €.

Di seguito è possibile dare un’occhiata migliore al set Lego Gringott’s Bank, e capirete perchè è certamente uno dei kit di Harry Potter più impressionanti in circolazione.

Lego Gringotts Banca dei Maghi

  • Prezzo € 429,99
  • Data di uscita 4 settembre (1 settembre per Lego VIP)
  • Età 18+
  • Pezzi 4.803
  • Minifigure 14
  • Numero articolo 76417
    Questo ambizioso set porta in vita la banca dei maghi con un tocco inaspettato: invece di ricreare solo la sezione superiore a livello stradale, scava sotto la superficie con una pista per minecart e con i caveau nascosti nella roccia.

Con oltre 4.800 pezzi, Lego Gringotts Bank è anche uno dei set più grandi della gamma di Harry Potter, insieme ai 5.544 di Diagon Alley e ai 6.020 di Hogwarts. Questo permette di includere le iconiche sezioni sotterranee, catturando le parti più memorabili del luogo. Ci sono Harry e Hagrid durante la loro prima visita alla struttura, ma ci sono anche minifigure che rappresentano la rapina del trio nei Doni della Morte.

Inoltre, dovrebbe essere abbinato al set Diagon Alley o al kit Weasley’s Wizarding Wheezes, e si rimuove la sezione sotterranea, si adatta perfettamente a entrambi.

Questa versione è sicuramente più accattivante della Gringotts Bank originale. Quest’ultima è stata lanciata nel 2002 in concomitanza con il primo film e, a confronto, era… beh, piuttosto semplice!

spot_img

COMMENTA LA NOTIZIA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CORRELATI