back to top

Hayden Christensen e Rosario Dawson spiegano il loro duello in Star Wars: Ahsoka e il ritorno di Anakin Skywalker

Gli attori spiegano com’è stato uno scontro diretto in Star Wars: Ahsoka.

L’anno scorso ha regalato ai fan di Star Wars qualcosa che aspettavamo da anni di vedere, ovvero il ritorno ufficiale di Hayden Christensen nella galassia lontana lontana nei panni di Darth Vader in Star Wars: Obi-Wan Kenobi. Proprio la scorsa settimana, i fan di Star Wars: The Clone Wars hanno ricevuto un altro regalo emozionante, quando Anakin Skywalker di Christensen si è scontrato con Ahsoka Tano di Rosario Dawson in Stars Wars: Ahsoka, che ha dato vita a una dinamica stabilita nel corso di più stagioni della serie animata e significativamente diversa da qualsiasi altra relazione che abbiamo visto nella storia del live-action del franchise. In una nuova featurette sull’episodio della scorsa settimana, le star stesse si aprono su come è stata la loro collisione sullo schermo. I nuovi episodi di Star Wars: Ahsoka debuttano su Disney+ martedì alle 21:00 ET.

“E’ stato fantastico rivedere Anakin e Ahsoka di nuovo insieme”, ha condiviso Dawson nella featurette. “Ho incontrato Hayden quando avevo 16 anni e per un’estate frequentavamo insieme una scuola di recitazione. E avere quel tipo di storia con lui, è stato davvero come rivedere il mio vecchio amico.”

“Unisciti a Rosario Dawson e Hayden Christensen mentre vanno dietro le quinte della riunione di Ahsoka e Anakin.

L’episodio 5 di @Ahsokaofficial è ora in streaming su @DisneyPlus, con nuovi episodi martedì alle 18:00 PT.

(Registrato in precedenza)

pic.twitter.com/AgZXSDMWb3

– Star Wars (@starwars) 18 Settembre 2023

Ha aggiunto: “E’ stato davvero, davvero potente per Ahsoka vedere la sua guardia abbassarsi. La conosci come una guerriera stoica, super potente, al massimo e, all’improvviso, è di nuovo Padawan.”

Sebbene tra i fan entusiasti del ritorno di Christensen in Obi-Wan Kenobi, questo offriva solo aspetti limitati di Anakin e Vader, mentre lo scontro ad Ahsoka segna il primo incontro live-action degli ex alleati.

Quando ho ricevuto la telefonata per parlare di far parte del progetto Ahsoka, ero entusiasta“, ha espresso Christensen. “Indossare il costume di Anakin, indossare quelle vesti da Jedi, ti lascia a bocca aperta ogni volta. Mi sento molto grato.”

Oltre a essere il loro primo incontro sullo schermo in live-action, ha segnato anche la prima volta che i fan hanno potuto vedere una giovane Ahsoka, il Capitano Rex e l’abito del periodo di The Clone Wars.

Ahsoka Tano (Rosario Dawson) in Lucasfilm’s AHSOKA, exclusively on Disney+. ©2022 Lucasfilm Ltd. & TM. All Rights Reserved.

Ahsoka Tano, l’eroe di Star Wars preferito dai fan, ritorna nella nuovissima serie su Disney+. Rosario Dawson recita in Star Wars: Ahsoka, presentato in anteprima il 22 Agosto sullo streamer. La serie riprende dopo gli eventi di The Mandalorian e The Book of Boba Fett, in cui abbiamo visto l’ex Jedi cercare il Grand’ammiraglio Thrawn (Lars Mikkelsen) e aiutare Luke Skywalker ad addestrare Grogu. Ahsoka sarà affiancata nella sua nuova missione insieme alle alleate di lunga data Sabine Wren (Natasha Liu Bordizzo) e Hera Syndulla (Mary Elizabeth Winstead) mentre tentano di rintracciare Thrawn, che è stato visto l’ultima volta scomparire nei confini dello spazio dopo uno scontro con Ezra Bridger (Erman Esfandi). Star Wars: Ahsoka è l’ultima serie live-action del duo creativo di Lucasfilm formato da Jon Favreau e Dave Filoni.

Sperate di vedere di più Anakin nella serie? Fatecelo sapere nei commenti!

CORRELATI