back to top

Heart of Stone, destino incrociato con Army of Thieves?

Netflix si sta preparando a rilasciare il suo prossimo grande film: Heart of Stone, diretto da Gal Gadot, sarà presentato in anteprima sul servizio di streaming alla fine di questa settimana, e i fan non vedono l’ora di vedere di cosa si tratta. Da quanto abbiamo visto nei trailer, Heart of Stone vede la Gadot impegnata in un diverso tipo di film d’azione ed è interessante vederla nei panni di una spia. Le star di Heart of Stone hanno partecipato al press tour per il film e Gadot ha recentemente colto l’occasione per rivelare un interessante aggiornamento su Wonder Woman 3. Ora, il regista del film, il signor Gadot, ha annunciato che il film è stato girato in un’unica versione. Ora, il regista del film, Tim Harper, e la star Matthias Schweighofer, hanno rivelato con quale franchise di Netflix vorrebbero fare un crossover. Parlando con Chris Killian di ComicBook.com, Harper e Schweighofer hanno rivelato che vorrebbero che Heart of Stone si incrociasse con Army of Thieves.

“Army of Thieves”, ha detto Harper prima che Schweighofer intervenisse. “Sarebbe una cosa pazzesca. Il franchise di Army of Thieves. Immaginate Jack of Hearts che incontra Ludwig Dieter. Sarebbe davvero divertente”.

“Penso che sia questo. Questo è quello che dobbiamo fare, sai? Ma chi lo dirige? Questo è il problema”. Harper ha aggiunto.

Cosa succede in Heart of Stone?

Netflix descrive Heart of Stone come segue:

“Rachel Stone (Gal Gadot) sembra essere un tecnico inesperto, in un’unità d’élite dell’MI6 guidata dall’agente Parker (Jamie Dornan). Quello che la sua squadra dell’MI6 non sa è che Stone lavora in realtà per il Charter, un’organizzazione segreta per il mantenimento della pace, segreta anche alle altre spie, che utilizza tecnologie all’avanguardia per neutralizzare le minacce globali. Rachel è stata addestrata per essere una professionista consumata: un’agente fenomenale che si attiene alla missione, segue i numeri e non si fida di nessuno. Quando una missione di routine viene fatta deragliare dalla misteriosa hacker Keya Dhawan (Alia Bhatt), le due vite di Rachel si scontrano. Mentre corre per proteggere la Carta e si sforza di battere le probabilità, la sua umanità potrebbe essere la sua più grande risorsa”.

Harper dirige Heart of Stone da una sceneggiatura di Greg Rucka (The Old Guard) e Allison Schroeder. Oltre a Gal Gadot, Heart of Stone è interpretato anche da Jamie Dornan, Alia Bhatt e Matthias Schweighofer.

Di cosa parlava Army of Thieves?

Army of Thieves è uscito nel 2021 e fungeva da prequel di Army of the Dead di Zack Snyder. Schweighofer ha diretto il film ed ecco come Netflix descrive Army of Theives:

“In questo prequel di Army of the Dead di Zack Snyder, il cassiere di una banca di provincia Dieter viene trascinato nell’avventura della sua vita quando una donna misteriosa lo recluta per unirsi a una banda di criminali più ricercati dell’Interpol, nel tentativo di svaligiare una sequenza di leggendarie casseforti impossibili da scassinare in tutta Europa”.

Army of Theives vede Schweighofer nel ruolo di Ludwig Dieter e Nathalie Emmanuel, Ruby O. Fee, Guz Khan e Jonathan Cohen nei panni dei compagni di Dieter.

Heart of Stone arriverà su Netflix l’11 agosto, mentre Army of Thieves è ora disponibile in esclusiva sulla piattaforma. Cosa ne pensate dei loro commenti? Vi piacerebbe vedere un crossover tra Heart of Stone e Army of Thieves?

FONTECB

CORRELATI