back to top

Heart of Stone: Netflix presenta il trailer finale del thriller d’azione con Gal Gadot

Mancano pochi giorni al debutto sulla piattaforma Netflix di Heart of Stone, il nuovo thriller d’azione della star di Wonder Woman Gal Gadot, e ora lo streamer ha rilasciato un ultimo trailer per offrire quello che definisce uno “sguardo finale” al film di “spionaggio adrenalinico”. Il film, che vede la Gadot protagonista insieme a Jamie Dornan e Alia Bhatt ed è diretto da Tom Harper da una sceneggiatura di Greg Rucka e Allison Schroeder e una storia di Rucka, debutterà venerdì 11 agosto. Potete dare un’occhiata al trailer finale, ricco di azione, qui sotto.

In Heart of Stone, Rachel Stone (Gadot) sembra essere un tecnico inesperto, in un’unità d’élite dell’MI6 guidata dall’agente Parker (Dornan). Quello che la sua squadra dell’MI6 non sa è che la Stone lavora in realtà per il Charter, un’organizzazione segreta per il mantenimento della pace, segreta anche alle altre spie, che utilizza tecnologie all’avanguardia per neutralizzare le minacce globali. Rachel è stata addestrata per essere una professionista consumata: un’agente fenomenale che si attiene alla missione, segue i numeri e non si fida di nessuno. Quando una missione di routine viene fatta deragliare dalla misteriosa hacker Keya Dhawan (Bhatt), le due vite di Rachel entrano in collisione. Mentre corre per proteggere il Charter e si sforza di battere le probabilità, la sua umanità potrebbe essere la sua più grande risorsa.

Heart of Stone potrebbe dare il via a un franchise d’azione al femminile

Harper ha già detto di sperare che Heart of Stone sia solo l’inizio e che il film sia l’inizio di un nuovo franchise d’azione al femminile.

“Ci sono state un paio di cose che mi sono saltate subito all’occhio, la prima è che si trattava di un film originale in un genere che è pieno di grandi franchise, ma di cose che esistono da molto tempo – Mission: Impossibles o i Bond o i Bournes”, ha detto Harper. “Adoro quei film, ma sono tutti in circolazione da decenni, quindi lavorare a qualcosa che si aggiunge a quel genere, ma con un materiale originale, mi è sembrato davvero eccitante e ha rappresentato una vera opportunità. Inoltre, mi è piaciuto molto il fatto che al centro ci fosse una protagonista femminile”.

FONTECB

CORRELATI