Secondo quanto riferito da Variety, il film Hell or High Water (2016) avrà un adattamento televisivo prodotto dalla Fox. Al momento, nessun membro del cast originale o Taylor Sheridan è legato al progetto.
Scritto da Sheridan e diretto da David Mackenzie, Hell or High Water con Ben Foster, Chris Pine, Jeff Bridges e Gil Birmingham racconta la storia dei fratelli Howard. Toby e Tanner pianificano una serie di rapine contro la banca che minaccia di prendersi la loro fattoria. Marcus Hamilton (Bridges) e Alberto Parker (Birmingham) avranno il compito di fermare le rapine.
La sceneggiatrice e produttrice di Dopesick – Dichiarazione di dipendenza e Stranger Things, Jessica Mecklenburg, scriverà la serie insieme a Sidney Kimmel, John Penotti, Charlie Corwin e Marcy Ross. I produttori del film originale, Gigi Pritzker e Rachel Shane di Madison Wells, torneranno anche per la serie tv.
Hell or High Water ha ottenuto quattro nomination ai premi Oscar del 2017: Miglior film, Miglior attore non protagonista a Jeff Bridges, Miglior sceneggiatura originale a Taylor Sheridan e Miglior montaggio a Jake Roberts.
Il film, in Italia, è disponibile su Netflix dal novembre 2016.
Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.