back to top

Hell’s Paradise 7-9 – Recensione

Torniamo insieme nel mondo di Hell’s Paradise! Quali altre prove attendono i nostri eroi all’interno del Shinsekyo? Andiamo a scoprirlo insieme, grazie a Crunchyroll che trasmette questo anime in simulcast e ne ha prodotto anche l’adattamento italiano.

Nuove scoperte

Gabimaru, Sagiri, Yuzuriha e Tensa si stanno spingendo sempre di più verso il centro dell’isola. Qui incontrano una strana bambina, incapace di parlare, ma in grado di tenere testa e sconfiggere persino Gabimaru in pochissimo tempo. Gli altri ricercati e i loro Asaemon si ritrovano in evidente difficoltà quando si ritrovano di fronte delle nuove persone. Questi personaggi immortali, capaci di rigenerare i loro arti e i loro organi, corrispondono tutti al nome di Tensen. Il gruppo di Gabimaru viene portato all’interno dell’Hojo, il secondo dei tre gironi nei quali è divisa l’isola, dove fa la conoscenza di Mei, la bambina in grado di sconfiggere il ninja, e Hoko un treant che spiega loro molti dei misteri dell’isola. Quando però Gabimaru esce da solo nella notte, si ritrova di fronte a uno dei Tensen. Lo scontro tra di loro è inevitabile..

L’incontro tra Gabimaru e Mei.

Azione e spiegazione

In questi episodi veniamo finalmente a conoscenza di moltissimi particolari e dettagli a riguardo dello Shinsekyo. Questo era necessario per riuscire a dare molto più contesto a quello che avviene ma, fortunatamente, l’azione non ne risente affatto. I combattimenti assumono nuovi significati, così come alcuni personaggi finora solo accennati all’inizio dell’opera. La natura spirituale della serie assume contorni sempre più complessi, e la trama si infittisce sempre di più proprio a causa della grande rivelazioni fornite da Hoko e che, siamo certi, non sono ancora finite. Ora non resta che attendere il finale di stagione che si prospetta esplosivo!

Gabimaru sfida Tensen.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo degli Anime!

La narrazione di Hell’s Paradise procede senza intoppi, le animazioni restano sempre il fiore all’occhiello di questa serie esplosiva che, unitamente a un comparto sonoro all’altezza, appassiona sempre più lo spettatore con ogni nuovo episodio.

CORRELATI

La narrazione di Hell’s Paradise procede senza intoppi, le animazioni restano sempre il fiore all’occhiello di questa serie esplosiva che, unitamente a un comparto sonoro all’altezza, appassiona sempre più lo spettatore con ogni nuovo episodio.Hell's Paradise 7-9 - Recensione