back to top

High School Musical: The Musical: The Series – Disney+ rinnova per la stagione 4

I fan di High School Musical: The Musical: The Series possono gioire. Ieri Disney+ ha rinnovato la serie per la stagione 4 ben due mesi prima della premiere della stagione 3 prevista il 27 Luglio.

La serie trae ispirazione dall’omonima serie di film Disney Channel. La terza stagione includerà anche il membro del cast originale di High School Musical Corbin Bleu. Dalla prima nel 2019, la serie ha battuto i record, con 2 miliardi di stream combinati fino ad oggi e per i suoi album di colonne sonore già pubblicati.

Di cosa parlerà la stagione di di High School Musical: The Musical?

La terza stagione di High School Musical: The Musical: The Series è ambientata a Camp Shallow Lake, un campo in California. I Wildcats e i loro compagni campeggiatori sono pronti per un’estate indimenticabile piena di romanticismo, senza coprifuoco e un assaggio dei grandi spazi aperti. Con una produzione ad alto rischio di Frozen all’orizzonte e una “docu-serie” piena di dramma sulla produzione in lavorazione, i Wildcats cercheranno di mostrare chi è “il migliore sulla neve” senza lasciare nessuno al freddo.

Il Cast

Il Cast della stagione 3 di High School Musical: The Musical: The Series comprenderà: Joshua Bassett (Ricky), Sofia Wylie (Gina), Matt Cornett (EJ), Julia Lester (Ashlyn), Dara Reneé (Kourtney), Frankie Rodriguez (Carlos), Saylor Bell Curda (Maddox) e Adrian Lyles (Jet). In questa stagione sono presenti anche le guest star ricorrenti Aria Brooks (Alex), Liamani Segura (Emmy) e Ben Stillwell (Channing). Inoltre anche le guest star Corbin Bleu (se stesso), Meg Donnelly (Val), Jason Earles (Dewey Wood), Kate Reinders (Miss Jenn), Olivia Rose Keegan (Lily), Olivia Rodrigo (Nini), Larry Saperstein (Big Red) e Joe Serafini (Seb).

Cosa ne pensate di questo rinnovo? Ve lo aspettavate? Fateci sapere cosa ne pensati nei commenti qui sotto!

CORRELATI