back to top

Hogwarts Legacy: un leak potrebbe svelarne l’uscita!

Un nuovo annuncio inerente alla possibile data di uscita di Hogwarts Legacy, l’attesissimo action-adventure di WB Games ,sembra essere stato rivelato.

Hogwarts Legacy

Nel corso degli scorsi mesi e settimane, si sono sentiti differenti rumors legati alla data di uscita di Hogwarts Legacy. E mentre nessuno di questi rumors è stato mai confermato da WB Games, questa volta l’annuncio in questione è riconducibile al publisher, e che quindi ha un peso molto più importante.

Negli scorsi giorni è stato rivelato che un art book inerente ad Hogwarts Legacy in uscita nel mese di settembre. Nello specifico, il libro è intitolato “The art and the making of Hogwarts Legacy“, e ha l’uscita fissata per il 6 settembre 2022. Nonostante questo, nella descrizione del libro non si fa riferimento all’uscita contemporanea del gioco, anche se prodotti di questo tipo non escono mai prima che il gioco sia ormai disponibile sul mercato

Il 6 settembre sarà un martedì quest’anno, giorno della settimana nel quale vengono rilasciati frequentemente videogiochi. In quest’ottica c’è una concreta possibilità che Hogwarts Legacy veda luce proprio quel giorno insieme all’art book.

Tutto ciò è supportato anche dal fatto che nelle scorse settimane un altro rumor parlasse di un’uscita del gioco prevista proprio per settembre, senza menzionarne però una data precisa. Se consideriamo però che i leak coincidono con l’uscita dell’artbook, questa potrebbe essere una cosa molto positiva.

Mentre attendiamo informazioni ufficiali da parte di WB Games, vi ricordiamo che Hogwarts Legacy arriverà su Playstation, Xbox e PC nella seconda metà di quest’anno. Rimanete su Nerdpool.it per non perdervi futuri aggiornamenti!

CORRELATI