Hot Wheels Unleashed 2 – Turbocharged: rivelati i contenuti post-lancio

Milestone e Mattel stanno creando una serie di titoli incentrati sul famoso franchise di Hot Wheels. La nuova iterazione Hot Wheels Unleashed 2 – Turbocharged arriverà presto sulle nostre console, manca meno di un mese. Gli sviluppatori, ci hanno dato una panoramica su quello che vedremo nei vari aggiornamenti post-lancio del gioco.

Oltre 45 veicoli e altri tracciati straordinari si aggiungeranno ai contenuti del day-one, offrendo un’azione ancora più emozionante per garantire un divertimento continuo anche dopo l’uscita ufficiale del 19 ottobre 2023.

Hot Wheels Unleashed 2 – Turbocharged

Due edizioni speciali, la Deluxe Edition e la Legendary Edition, sono già disponibili per il pre-order e includono due Season Pass. Questi sbloccheranno una serie di DLC premium e 4 Expansion Pack, ognuno dei quali darà accesso a un ambiente aggiuntivo, quattro veicoli e un set di personalizzazione del profilo del giocatore. Inoltre, periodicamente verranno pubblicati dei DLC gratuiti per immergersi in gare mozzafiato con i contenuti più richiesti e amati dalla community.

Mentre l’attesa per il day-one si fa sempre più eccitante, i fan potranno godere di una scarica di adrenalina ancora più forte, grazie a un piano post-lancio a dir poco “turbo”.

Hot Wheels Unleashed 2 – Turbocharged è già disponibile per il pre-order. In arrivo il prossimo 19 ottobre su PlayStation 5 e 4Xbox Series X|S, Xbox OneNintendo Switch e PC Steam o Epic Games Store.

Cosa ne pensate di questo titolo? Fatecelo sapere nei commenti e continuare a seguirci su NerdPool per rimanere sempre aggiornati!

CORRELATI