back to top

I Am Groot: la recensione senza spoiler

I Am Groot è disponibile da poche ore su Disney Plus anche in Italia. Si tratta di una raccolta/serie composta da 5 corti che ci mostrano le avventure del nostro piccolo Groot che sta pian piano crescendo.

Non c’è modo di proteggere la galassia da questo piccolo combinaguai! Preparatevi quindi a vedere Baby Groot al centro della scena in una serie tutta sua, che esplora i suoi giorni di gloria mentre cresce – e si mette nei guai – tra le stelle.

Questi cinque corti (per un totale di 20 minuti) sono ambientati dopo il finale di Guardiani della Galassia Vol. 2, ma prima della scena dei titoli di coda del medesimo film, quindi in un brevissimo arco di tempo.

I Am Groot è divertente, sia per i piccoli spettatori, che per i più grandi. Come si fa a non adorare questo piccolo Guardiano della Galassia?

I corti risultato tutti molto piacevoli e alcuni riserveranno delle sorprese, tutto ovviamente in stile Marvel Cinematic Universe.

Anche il comparto tecnico, e non solo le storie, sono degne e a livello dei Marvel Studios. Tutto, dalla computer grafica, alle musiche è ad un altissimo livello di realizzazione.

I Am Groot è un ottimo modo per trascorrere 20 minuti della vostra giornata e per farvi due risate.

NOI SIAMO GROOT.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

I Am Groot è un ottimo modo per trascorrere 20 minuti della vostra giornata e per farvi due risate. Anche il comparto tecnico, e non solo le storie, sono degne e a livello dei Marvel Studios. Tutto, dalla computer grafica, alle musiche è ad un altissimo livello di realizzazione.

CORRELATI

I Am Groot è un ottimo modo per trascorrere 20 minuti della vostra giornata e per farvi due risate. Anche il comparto tecnico, e non solo le storie, sono degne e a livello dei Marvel Studios. Tutto, dalla computer grafica, alle musiche è ad un altissimo livello di realizzazione. I Am Groot: la recensione senza spoiler