back to top

I film da guardare a San Valentino – Le 6 Gemme

spot_imgspot_img

C’è Posta per Te

C’è posta per te è un film del 1998 diretto da Nora Ephron. New York, Upper West Side. Kathleen Kelly (Meg Ryan) è la proprietaria di una piccola libreria per bambini. La donna è fidanzata con il giornalista Frank Navasky (Greg Kinnear), che tradisce platonicamente su una chat online, dove con lo pseudonimo di Shopgirl si scambia delle email appassionate con un uomo che si firma NY152. I due preferiscono mantenere l’anonimato, ma nonostante ciò si parlano a cuore aperto, rivelandosi a vicenda tutti gli aspetti più intimi di se stessi.

Improvvisamente, la sopravvivenza del negozio di Kathleen viene messa in pericolo dall’apertura nei dintorni di una libreria della Fox. Una delle più grandi catene di librerie della città, rinomata per fare una concorrenza spietata. Durante un evento mondano, la donna ha l’occasione di conoscere Joe Fox (Tom Hanks), il figlio del proprietario del colosso librario, proprio colui che ha deciso di aprire un negozio accanto al suo. Tra i due è subito evidente che non scorre buon sangue, ma tutto cambia quando Shopgirl scopre la vera identità di NY152…

Ecco questi sono i sei film che vi proponiamo per passare la serata più romantica dell’anno insieme alla vostra dolce metà, fateci sapere nei commenti se avreste inserito altri film e se avete guardato uno dei nostri suggerimenti.

DA NON PERDERE
spot_imgspot_img

POTREBBERO INTERESSARTI:

Correlati

Commenta la notizia!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui