back to top

Il cameo in The Falcon and the Winter Soldier non sarà T’Challa

Ci sono teorie su un annunciato cameo segreto dell’episodio 5 di The Falcon and The Winter Soldier, ma è stato confermato, comunque, che non sarà il T’Challa di Chadwick Boseman.

Mentre la serie Marvel Studios Disney+ si avvicina alla fine, l’hype su come verrà conclusa si fa sempre più forte. Tuttavia molti non vedono l’ora di scoprire chi sarà la guest a sorpresa della penultima puntata.

Nelle ultime settimane, in effetti, alcuni membri di cast e troupe della serie hanno ripetutamente parlato di un “cameo misterioso” nell’episodio 5. Considerando la delusione per la guest di WandaVision con cui Paul Bettany ci aveva preso in giro – ossia lui stesso come White Vision -, gli spettatori sono piuttosto cauti. Ma, ovviamente, la curiosità vince ancora, con innumerevoli teorie su chi potrebbe essere questo personaggio.

Parlando con Vanity Fair, il produttore del MCU Nate Moore conferma che la guest star dell’episodio 5 non sarà il re del Wakanda interpretato dal fu Chadwick Boseman.

Il dirigente dei Marvel Studios ha anche riconosciuto che devono essere estremamente attenti nell’affrontare la storia di T’Challa nel franchise alla luce della prematura scomparsa dell’attore nel 2020.

“No. Posso dire che non succederà. Sono onesto a dire che la morte di Chad è una cosa che ancora piuttosto dura e ho amato il ragazzo tanto quanto il personaggio. Penso che dobbiamo stare molto attenti e premurosi su quando appare, perché significava tanto per molte persone quanto per noi. Ma, comunque, non lo useremmo come un ‘Seguici la prossima settimana; forse vedrai Black Panther! ‘ Non lo faremo, e comunque non è lui.”

Black Panther e il Wakanda sono indirettamente legati a Falcon e Winter Soldier poiché sono stati fondamentali nella guarigione di Bucky dal condizionamento indotto dall’Hydra, come visto nell’episodio 4. Dopo Captain America: Civil War, Steve Rogers aveva lasciato il suo migliore amico nella nazione africana. Inoltre, come rivelato nella scena post-credit di Black Panther, gli scienziati wakandiani sono stati in grado di riabilitarlo adeguatamente.

Tuttavia, non era chiaro se questo avrebbe influito nella serie fino a quando Ayo non si è presentata a reclamare Zemo dopo la sua fuga dalla prigione.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del Marvel Cinematic Universe.

CORRELATI