Il Cliffhanger di Solo Leveling rivela il prossimo arco narrativo

L'ultimo episodio di Solo Leveling sta preparando Jinwoo per un nuovo intenso arco narrativo!

L’ultimo episodio di Solo Leveling ha raggiunto una nuova fase della crescita di Sung Jinwoo, e il cliffhanger dell’ultimo episodio della serie si sta preparando per la maggior parte dell’arco narrativo di Dungeons & Prisoners! Finora l’anime di Solo Leveling ha trascorso i primi episodi della sua corsa mostrando il duro mondo dei cacciatori di Jinwoo, ed è stato rivelato che ciascuno dei cacciatori può essere pericoloso quanto i mostri all’interno dei sotterranei. Ma poiché l’anime vede Jinwoo crescere ancora di più, è tempo che l’anime dia il via a un nuovo arco narrativo.

L’anime di Solo Leveling è iniziato con i primi aspetti dell’arco narrativo di Dungeons & Prisoners con il nuovo episodio della serie, ma gli eventi finali del nuovo episodio hanno dato il via alla prossima grande storia. Mentre Jinwoo ha raggiunto un nuovo livello di forza combattendo un mostro terribilmente forte, ha anche ottenuto un nuovo obiettivo poiché il dungeon del Demon’s Castle contiene la ricetta per l’Elisir di lunga vita, una pozione che Jinwoo pensa potrebbe guarire sua madre dalla malattia che ha colpito. ha lottato per sostenere tutto questo tempo.

(Photo: A-1 Pictures)

Quali sono le prospettive per Solo Leveling?

L’episodio 7 di Solo Leveling vede Jinwoo sfidare il guardiano dell’inferno Cerberus in un nuovo dungeon di grado S a cui ha avuto accesso. Questo mostro lo ha portato ai suoi limiti mentre Jinwoo ha imparato quanto ancora ha da imparare, e ora Jinwoo ha un vero obiettivo per il futuro. Sconfiggere questo mostro gli ha dato la chiave per il Castello del Demone, ma Jinwoo si è reso conto che sarebbe stato troppo presto per lui sfidare questo vero dungeon dato che il guardiano gli aveva già dato troppi problemi.

Ma dovrà conquistare il Castello del Demone non appena il dungeon avrà le tre parti di cui ha bisogno per forgiare l’Elisir di Lunga Vita, la pozione di cui avrà bisogno per salvare sua madre. Ma questa non è l’unica preoccupazione di Jinwoo per il futuro, dato che sta per essere catapultato in un arco narrativo completamente nuovo in cui incontrerà volti del suo passato, e susciterà ancora più problemi nei prossimi episodi dopo una pausa per un riepilogo.

Cosa speri di vedere nel prossimo arco narrativo di Solo Leveling? Fateci sapere tutti i vostri pensieri a riguardo nei commenti!

CORRELATI