back to top

Il promo di Blue Lock anticipa la première di metà stagione

Tra i numerosi adattamenti di anime arrivati lo scorso anno, tra cui Chainsaw Man, Spy x Family e Lycoris Recoil, la più grande nuova serie anime incentrata sullo sport è probabilmente Blue Lock. Con un approccio brutale nel determinare chi sarà la prossima generazione di superstar del calcio, la serie si sta preparando a tornare e una nuova anteprima offre ai fan un nuovo sguardo sul ritorno di Yoichi Isagi e degli altri giocatori che stanno mettendo tutto in gioco per realizzare i loro sogni calcistici.

La serie anime di Blue Lock è arrivata nel momento perfetto, quando la febbre della Coppa del Mondo ha preso d’assalto il mondo l’anno scorso. L’artista responsabile della serie calcistica, Yusuke Nomura, ha effettivamente messo mano al design delle divise della squadra di calcio maschile del Giappone, dimostrando quanto sia diventato influente il medium anime per il paese. Con il manga iniziato nel 2018 e che continua a rilasciare nuovi capitoli fino a oggi, sembra che l’adattamento anime avrà molto materiale ancora da tradurre se dovesse tornare per le stagioni future e/o i film.

Anteprima di Blue Lock

Il Second Cours di Blue Lock tornerà questo sabato, 7 gennaio, con una nuova anteprima che offre ai fan dell’anime un primo sguardo alle immagini del ritorno dell’adattamento anime:

Se non avete ancora avuto l’opportunità di immergervi nel primo corso della prima stagione di Blue Lock, attualmente è possibile vederlo in streaming su Crunchyroll, con il servizio di streaming che ha rilasciato la seguente descrizione ufficiale:

“Dopo una disastrosa sconfitta alla Coppa del Mondo 2018, la squadra del Giappone lotta per riorganizzarsi. Ma cosa manca? Un attaccante di livello assoluto, che possa guidarli alla vittoria. La Japan Football Union è decisa a creare un attaccante che abbia fame di gol e sete di vittoria, e che possa essere lo strumento decisivo per ribaltare una partita persa… e per farlo ha radunato 300 dei migliori e più brillanti giovani giocatori giapponesi. Chi emergerà per guidare la squadra… e sarà in grado di superare la muscolatura e l’ego di chiunque si metta sulla loro strada?”.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo degli anime.

CORRELATI