back to top

Il trailer della seconda stagione di Invincible rivela la data di uscita

Ora abbiamo un’idea di quando Invincible farà il suo ritorno su Prime Video. La serie animata per adulti è diventata un successo immediato su Prime Video, soprattutto se si considera il finale sorprendente, scioccante e sanguinoso del primo episodio. In seguito, gli spettatori si sono sintonizzati ogni settimana per vedere come Invincible avrebbe gestito l’inevitabile tradimento da parte di suo padre, Omni-Man. Il finale della prima stagione ha portato a un violento scontro, che ha lasciato Mark in ospedale e Omni-Man in volo dalla Terra. Ora riprendiamo con la Stagione 2 e il primo trailer offre un’anticipazione di ciò che accadrà.

La serie animata di Invincible è basata sul fumetto di successo creato da Robert Kirkman, Cory Walker e Ryan Ottley. Il primo sguardo a Invincible Stagione 2 è stato dato ieri, quando è stata diffusa un’immagine di Invincible e Allen l’alieno. L’immagine mostra Mark Grayson/Invincible seduto in una tavola calda della BM con Allen l’alieno. Allen è intento a mangiare un hamburger mentre Invincible gli parla. È possibile che i due stiano discutendo di tutte le informazioni che Allen ha dovuto dare a Invincible alla fine della Stagione 1 riguardo al suo mondo natale e ai Viltrumiti. Il nuovo trailer di Invincible è disponibile qui sotto. Il debutto è previsto per la fine del 2023.

Invincible rinnovato per più stagioni su Prime Video

In vista del finale della stagione 1, e dopo che i fan hanno iniziato a chiedere a gran voce un rinnovo poche ore fa, Prime Video ha annunciato che la serie animata di successo Invincible è stata rinnovata per altre due stagioni. Il creatore della serie, Robert Kirkman, ha dato lui stesso l’annuncio del rinnovo con il plauso dei fan, dopo aver accennato in precedenza, in diverse interviste, alla possibilità di nuovi episodi all’orizzonte.

“[Invincible] a volte adatta il fumetto molto da vicino, e a volte varia selvaggiamente”, ha detto Kirkman a ComicBook.com lo scorso anno. “Penso che la maggior parte dei primi sette sia originale per la serie. Ci sono ampie porzioni di ogni episodio che non sono affatto presenti nei fumetti. Penso che persino gli episodi #1 e #8, che ho scritto io e che quindi credo si siano avvicinati un po’ di più ai fumetti rispetto ad altri episodi, siano completamente originali per la serie. Ma credo che per la sua coerenza, e per il fatto che alcune persone non leggono i fumetti da un po’ di tempo, pensino: “Oh sì, questo è esattamente come i fumetti”. Questo è esattamente come i fumetti”. Quindi credo che alcuni pensino che sia un po’ più vicino al fumetto di quanto non lo sia in realtà. Poi, allo stesso tempo, dopo anni e anni di lavoro su The Walking Dead e dopo essere stato l’uomo nella stanza che diceva: “No, cambiamo le cose. Uccidiamo questo personaggio. Facciamo così”, ho sempre spinto per cambiare le cose il più possibile perché mi ero annoiato del materiale di partenza, visto che ero lì da così tanto tempo, e inoltre The Walking Dead era qualcosa che stavo ancora facendo attivamente [come fumetto]. E quindi pensavo: “Oh mio Dio, possiamo fare qualcosa di diverso?””.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI