Il trailer di Star Wars: The Bad Batch 3 rivela la data di uscita e il ritorno di un personaggio

L'ultima stagione di Star Wars: The Bad Batch vedrà il ritorno di Asajj Ventress

Disney+ ha pubblicato il trailer, il poster teaser e la data di uscita di Star Wars: The Bad Batch Stagione 3, con il trailer che rivela il sorprendente ritorno di Asajj Ventress, il preferito dai fan di Star Wars: The Clone Wars, nell’ultima stagione della serie animata. Il ritorno di Ventress è sorprendente dal momento che presumibilmente è morta nel romanzo Star Wars: Dark Disciple del 2015, creato da una storia pensata per un episodio non prodotto di Star Wars: The Clone Wars. In quel romanzo, Ventress, ex assassina Sith e apprendista del conte Dooku, si avvicinò al cavaliere Jedi Quinlan Vos. Dopo la morte di Ventress, Quinlan seppellì Ventress nelle acque del suo pianeta natale, Dathomir, casa delle Sorelle della Notte (anche se non il loro pianeta originale, ora lo sappiamo). Le energie necromantiche associate a quel pianeta potrebbero aver resuscitato Ventress? O è questo un altro esempio di Dave Filoni che scavalca il canone stabilito dall’editoria di Star Wars per soddisfare le esigenze della televisione?

Star Wars: The Bad Batch Stagione 3 sarà presentato in anteprima su Disney+ il 21 febbraio. Il trailer è incluso di seguito.

Di cosa parla la terza stagione di Star Wars: Bad Batch?

Star Wars: The Bad Batch La stagione 3 riprende da dove si era interrotta la stagione 2. I Bad Batch sono ancora scossi dalla perdita di uno dei loro membri, Tech, e sono determinati a salvare Omega dalla cattura sul Monte Tantiss.

Secondo un comunicato stampa di Disney+, nella terza stagione di Star Wars: The Bad Batch, “i Batch metteranno alla prova i propri limiti nella lotta per riunirsi con Omega mentre affronta le sue sfide all’interno di un remoto laboratorio scientifico imperiale. Con il gruppo Divisi e minacciati da ogni direzione, dovranno cercare alleati inaspettati, imbarcarsi in missioni pericolose e raccogliere tutto ciò che hanno imparato per liberarsi dall’Impero.”

(Photo: Lucasfilm Ltd.)

Chi cӏ nel cast di Star Wars: Bad Batch?

La serie vede protagonisti Dee Bradley Baker (American Dad!) nel ruolo della voce di tutti i membri di Bad Batch e Michelle Ang (Fear the Walking Dead: Flight 462) nel ruolo di Omega. Il cast comprende anche Keisha Castle-Hughes (Whale Rider), Jimmi Simpson (Westworld), Noshir Dalal (It’s Pony) e Wanda Sykes (The Upshaws).

Star Wars: The Bad Batch è prodotto da Dave Filoni (Ahsoka, The Mandalorian), Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Brad Rau (Star Wars Rebels, Star Wars Resistance), Jennifer Corbett (Star Wars Resistance, NCIS) e Carrie Beck (Ahsoka, The Mandalorian), con Josh Rimes (Star Wars Resistance, Star Wars: Visions) come co-produttore esecutivo e Alex Spotswood (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) come senior produttore. Rau è anche il direttore supervisore, con Corbett come sceneggiatore capo.

Star Wars: The Bad Batch Stagione 3 debutterà con i suoi primi tre episodi mercoledì 21 febbraio su Disney+. Ecco l’intero programma di rilascio degli episodi:

Programma degli episodi della terza stagione:

  • · 21/2: Episodio 301 “Confined”, Episodio 302 “Sentieri sconosciuti”, Episodio 303 “Le ombre di Tantiss” (debutto)
  • · 28/2: Episodio 304 “Un approccio diverso”
  • · 3/6: Episodio 305 “Il ritorno”
  • · 13/3: Episodio 306 “Infiltrazione” ed Episodio 307 “Estrazione”
  • 20/3: Episodio 308 “Il cattivo territorio”
  • ·  3/27:  Episodio 309 “The Harbinger”
  • ·  4/3:    Episodio 310 “Identity Crisis” & Episode 311 “Point of No Return”
  • ·  4/10:  Episodio 312 “Juggernaut”
  • ·  4/17:  Episodio 313 “Into the Breach”
  • · 24/4: Episodio 314 “Colpo Flash”
  • ·  5/1:    Episodio 315 “The Cavalry Has Arrived” (finale)

CORRELATI