back to top

Insomniac: Marvel’s Venom è il prossimo gioco per il 2025

Seguito da Marvel's Wolverine, Spider-Man 3 e X-Men

Insomniac Games sembra voler puntare tutto sui giochi con licenza Marvel, visto che molti dei prossimi titoli dello studio saranno basati su popolari proprietà dei fumetti.

Secondo i documenti trapelati online in seguito a un recente attacco ransomware, il prossimo gioco dello sviluppatore sarà Marvel’s Venom, che uscirà nell’autunno del 2025 e sarà simile a Spider-Man: Miles Morales con tre personaggi giocabili e una storia che porterà a Spider-Man 3, seguito dal già annunciato Wolverine nell’autunno del 2026, da Spider-Man 3 nell’autunno del 2028, che potrebbe essere diviso in due parti e avere anche una componente multiplayer, e da X-Men nel 2030.

A rompere lo schema dei giochi Marvel ci sarà un nuovo titolo di Ratchet & Clank che uscirà nell’autunno del 2029 e una nuova IP prevista per il 2031 e il 2032, che attualmente sono supportati da team di ricerca e sviluppo più piccoli.
Essendo così lontano nel futuro, è probabile che le finestre di uscita cambino, anche se le informazioni sono abbastanza recenti, dato che la diapositiva che illustra questi titoli futuri è datata luglio 2023.

Visto il successo di Marvel’s Spider-Man, non sorprende che Insomniac Games si concentri su titoli su licenza.

Marvel’s Spider-Man 2 sembra l’evoluzione perfetta, anche se sicura, della formula introdotta per la prima volta con il gioco del 2018. Con una storia altamente emozionante, una sistema di spostamento migliorato, un’ottima grafica e prestazioni e un’accessibilità da leader del settore, questo sequel è molto probabile che conquisti la maggior parte dei fan dell’originale.

Cosa ne pensate di questa carrellata di nuovi giochi in arrivo? Fatecelo sapere come sempre qui sotto nello spazio commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI