back to top

Deadpool 3: Le nuove foto dal set mostrano un Easter egg di Moon Knight

Le foto del set di Deadpool 3 che mostrano una rivincita tra Wolverine e Sabretooth potrebbero aver oscurato un altro dettaglio: un oggetto di scena tratto da Moon Knight. Il primo episodio della serie Disney+ vede Steven Grant (Oscar Isaac), l’alter ego di Marc Specter, affetto da disturbo dissociativo dell’identità, rubare un furgone per la consegna di cupcake della Sübwagen Lieferung e guidarlo in un inseguimento ad alta velocità attraverso le Alpi austriache. I fan hanno notato lo stesso furgone in nuove foto dal set, che sembra mostrare cimeli come il vecchio logo della 20th Century Fox e l’hot rod della Torcia Umana.

Guardate l’ultima foto del set di Deadpool 3 qui sotto:

Le foto suggeriscono che Wade Wilson/Deadpool (Ryan Reynolds) e Logan/Wolverine (Hugh Jackman) sono stati in qualche modo trasportati nel vuoto alla fine del tempo, essenzialmente una terra desolata multiversale apparsa nella prima stagione di Loki. Ravonna Renslayer (Gugu Mbatha Raw) ha spiegato che le realtà ramificate potate dall’Autorità per la Variazione del Tempo non vengono completamente distrutte, ma spostate in un punto della linea temporale in cui non possono più crescere. 

“Journey Into Mystery” ha rivelato che il vuoto è un miscuglio di rami potati, il che ha significato un tesoro di Easter egg per i fan: c’era l’elicottero di Thanos, Throg (alias Rana Thor), e il casco Yellowjacket indossato da Darren Cross (Corey Stoll) in Ant-Man.

Le voci sul casting di Deadpool 3 includono tutti, da Bestia (Kelsey Grammer), Professor X (Patrick Stewart) e Magneto (Ian McKellen) dei film degli X-Men della Fox a Jennifer Garner, che ha interpretato l’assassina Elektra Natchios in Daredevil del 2003 e Elektra del 2005, e Liev Schreiber, che ha interpretato il fratellastro di Logan Victor Creed/Sabretooth. Altre indiscrezioni? Un cameo di Taylor Swift e gli ex co-protagonisti degli X-Men di Jackman.

“Preferirei non entrare nel merito, ma dirò questo. Le voci su attori, cantanti, stelle dello sport che pare siano tutti presenti in Deadpool 3 sono favolose”, ha dichiarato Levy a EW. “Se leggessi solo internet, avrei il più grande cast mai assemblato nella storia del cinema, quindi mi limiterò a dire che alcune di queste voci sono vere, altre no”.

Tra gli attori confermati figurano Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa, Brianna Hildebrand nel ruolo di Negasonic Teenage Warhead, Stefan Kapičić nel ruolo di Colosso degli X-Men, Leslie Uggams nel ruolo di Blind Al, Karan Soni nel ruolo di Dopinder e Rob Delaney nel ruolo di Peter senza poteri; Emma Corrin (The Crown) e Matthew Mcfadyen (Succession) sono stati scritturati in ruoli non rivelati. 

L’uscita di Deadpool 3 dei Marvel Studios è prevista per il 26 luglio 2024.

CORRELATI