back to top

Ironheart: La Marvel conferma il misterioso ruolo di Sacha Baron Cohen

Sacha Baron Cohen apparirà sicuramente in Ironheart. In un nuovo deposito di copyright da parte dei Marvel Studios, è stato rivelato che Cohen interpreterà “Mystery Man”. Questo nome, ovviamente, è quasi certo che si tratti di un segnaposto, dato che i rapporti precedenti indicavano che la star di Borat avrebbe interpretato il cattivo Mephisto.

Brandon Davis di ComicBook.com ha precedentemente chiesto alla star di Ironheart Dominique Thorne di rispondere a queste voci, ma la star ha sapientemente evitato di parlare di spoiler. “Oh amico, la serie sta arrivando”, ha detto Thorne nella nostra intervista dello scorso novembre. “Abbiamo appena terminato le riprese in realtà, e credo che i fan potranno affondare i denti in molte cose, soprattutto se hanno apprezzato quello che hanno visto di Riri Williams in un mondo completamente diverso dal suo. Penso che si divertiranno, entrando in un mondo che è il suo”.

Mefisto si unirà davvero al MCU?


Mephisto è diventato un fenomeno virale quando WandaVision ha debuttato, e molti hanno ipotizzato che il personaggio fosse il grande cattivo della serie. La sceneggiatrice di WandaVision, Jac Schaeffer, ha tuttavia ammesso di non aver mai sentito parlare del personaggio durante la stesura della serie.

“Non c’è mai stata alcuna intenzione consapevole da parte mia di creare un Mephisto, perché non sapevo chi fosse Mephisto finché non ho iniziato a occuparmi della stampa”, ha dichiarato la Schaeffer in un’intervista del 2020 a Mashable.

“Perché abbiamo parlato così tanto di Mephisto? È una vera coincidenza”, ha detto Schaeffer. “Non ha mai fatto parte delle nostre conversazioni narrative. Eravamo molto chiari sul fatto che il grande cattivo è il dolore. E poi il cattivo esterno è Agatha. Quindi, come spettatore e come amante della serie e dei personaggi, non volevo niente di più”.

Ironheart non ha ancora fissato una data di uscita, ma dovrebbe arrivare su Disney+ verso la fine del prossimo anno o all’inizio del 2025.

CORRELATI