back to top

ISDA: Gli Anelli del Potere, gli ultimi 3 episodi sono tra i preferiti del cast

Charlie Vickers, che interpreta Halbrand, e Morfydd Clark, che interpreta Galadriel in Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, hanno rivelato i loro episodi preferiti della serie epica fantasy in corso.

Mentre la Clark ha detto a Collider di preferire il primo episodio, Vickers ha rivelato che il suo preferito è “l’ultimo episodio, l’ottavo“. E ha aggiunto: “Non dirò perché, perché lascerò alcuni dettagli inesplorati“. L’intervista ha fatto notare che molti membri del cast di Rings of Power hanno espresso una preferenza simile per gli ultimi episodi della serie, in particolare gli episodi 6 e 7, che non sono ancora stati trasmessi.

La première dell’atteso show è riuscita a impressionare la critica, ma ha faticato con il pubblico abituale, secondo quanto riportato di recente. Dopo la prima di due episodi, Gli Anelli del Potere ha attualmente un basso 38% di audience su Rotten Tomatoes e un punteggio di critica dell’83%. Va notato che ci sono state preoccupazioni per il bombardamento di recensioni.

Per combattere questa pratica, Amazon ha recentemente annunciato una nuova politica che prevede che le recensioni dello show vengano trattenute per 72 ore per garantire che non siano intenzionalmente negative. Nonostante l’iniziale reazione negativa del pubblico, i primi episodi di Gli anelli del potere hanno registrato numeri da record. Nelle prime 24 ore, i primi due episodi dello show hanno ottenuto ben 25 milioni di spettatori globali, diventando così la prima serie più vista di sempre su Prime Video.

Alcune critiche ai primi episodi di Gli anelli del potere sembrano riguardare la rappresentazione dell’elfa Galadriel, interpretata da Morfydd Clark, e l’apparente deviazione dai libri di J.R.R. Tolkien. Lo show la ritrae come una donna fisica e piena di azione. Clark ha difeso la scelta, spiegando: “Non credo che si arrivi a quel livello di saggezza senza passare attraverso le cose. In realtà lei parla di come con la saggezza si perda l’innocenza… Quindi ho pensato a quale innocenza avesse perso durante questo periodo“.

Clark ha anche espresso sorpresa per il modo in cui Galadriel è stata scritta nello show. “Non avevo idea della Prima e della Seconda Era“, ha ammesso, aggiungendo: “Penso che sia davvero interessante che sia così combattuta e che stia attraversando così tante cose, perché sento che le persone che nella mia vita sono diventate più tranquille e serene come Galadriel… di solito ne hanno passate tante“.

I primi due episodi di Gli anelli del potere sono disponibili in streaming su Amazon Prime. I nuovi episodi vengono trasmessi ogni giovedì.

FONTECBR

CORRELATI