back to top

ISDA: La Guerra dei Rohirrim confermata l’uscita nel 2024

Il Signore degli Anelli farà presto il suo debutto in un lungometraggio animato, ed è stato rivelato che Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim è ancora in pista per un lancio completo nel corso dell’anno! Il Signore degli Anelli: The War of the Rohirrim è uno dei nuovi progetti più attesi della Warner Bros. Animation da quando è stato annunciato che Il Signore degli Anelli sarà trasformato in un anime con questo nuovo progetto. Il film è stato in fase di sviluppo per un bel po’ di tempo, ma fortunatamente la cosa finirà presto.

Il Signore degli Anelli: The War of the Rohirrim era precedentemente previsto per un’uscita nel 2024, e un nuovo aggiornamento durante il panel della Warner Bros. nell’ambito del CinemaCon 2024 ha rivelato che il nuovo film anime è confermato per un’uscita durante le vacanze del 2024. Purtroppo, però, una data o una nuova anteprima del film non sono ancora state rivelate ai fan online.

Che cos’è ISDA: La Guerra dei Rohirrim?

Diretto da Kenji Kamiyama per New Line Cinema e Warner Bros. Animation, Il Signore degli Anelli: The War of the Rohirrim sarà animato da Sola Entertainment (il cui produttore Jason DeMarco ha precedentemente rivelato che sarà animato in 2D). Il film è attualmente interpretato da Brian Cox, Gaia Wise, Miranda Otto, Luke Pasqualino, Lorraine Ashbourne, Yazdan Qafouri, Benjamin Wainwright, Laurence Ubong Williams, Shaun Dooley Michael, Jude Akuwudike, Bilal Hasna e Janine Duvitski in ruoli non ancora confermati.

Per quanto riguarda le aspettative sul nuovo film, Il Signore degli Anelli: La guerra dei Rohirrim è ambientato 183 anni prima degli eventi de Il Signore degli Anelli: Le due torri. Il Signore degli Anelli: La guerra dei Rohirrim racconta la storia di Helm Hammerhand, un leggendario re di Rohan che deve difendersi da un esercito di Dunlendings. Egli diventa l’omonimo della roccaforte del Fosso di Helm. Ma da quando è stato annunciato, i dettagli concreti sono stati piuttosto scarsi.

Siete eccitati all’idea che Il Signore degli Anelli faccia il suo debutto nel cinema anime quest’anno?

FONTECB

CORRELATI