back to top

James Gunn rivela la ‘difficoltà maggiore’ nel guidare i DC Studios

I DC Studios si preparano a cambiare le cose in grande stile con il loro prossimo film The Flash, che è destinato a riavviare l’universo attuale per fare spazio a quello di James Gunn e Peter Safran. Gunn e Safran sono co-CEO dei DC Studios dallo scorso novembre e hanno già rivelato un’enorme serie di progetti che dovrebbero cambiare il corso dell’Universo DC. Il lavoro che Gunn e Safran hanno svolto è molto apprezzato, ma non c’è ancora molto da mostrare perché i loro progetti non usciranno prima del prossimo anno. Ma sembra che Gunn abbia già trovato una parte del suo lavoro che non gli piace molto. Durante una recente apparizione al podcast Inside of You di Michael Rosenbaum, Gunn ha rivelato l’unica cosa che non gli piace dell’essere il co-CEO dei DC Studios.

Credo che la cosa peggiore dell’essere una persona che lavora in studio sia che non ho mai considerato il numero di persone a cui avremmo dovuto dire di no. “No, non prendiamo il tuo show, o no, non lo faremo, sai, qualsiasi cosa”. È la cosa peggiore, e non è una parte importante del mio lavoro, ma è la cosa peggiore. Sai, perché è sempre stato molto più incentrato su di me. Come regista, ho sempre dovuto assumere persone, e mi sembra di aver detto di sì a un sacco di gente. Credo di dover dire di no perché le persone fanno i provini e non ottengono l’ingaggio. E credo di essermi sempre concentrato più sui sì che sui no, e ora sento i no più nello stomaco. Ma dico di no ogni giorno e mi sento bene.

Ha detto Gunn nel podcast.

James Gunn e Peter Safran sul futuro della DC al cinema

Gunn e Safran hanno iniziato a lavorare come co-CEO dei DC Studios alla fine dell’anno scorso ed è abbastanza sicuro dire che il futuro della DC si prospetta migliore di prima. Quando Gunn e Safran sono stati annunciati dal nuovo capo della Warner Bros. Discovery David Zaslav, il duo ha rilasciato una dichiarazione sulla loro eccitazione per il prestigioso incarico.

Siamo onorati di essere i custodi di questi personaggi DC che abbiamo amato fin da bambini. Non vediamo l’ora di collaborare con gli scrittori, i registi e gli attori più talentuosi del mondo per creare un universo integrato e multistrato che permetta ancora l’espressione individuale degli artisti coinvolti. Il nostro impegno verso Superman, Batman, Wonder Woman, Aquaman, Harley Quinn e gli altri personaggi della DC è pari solo al nostro impegno verso la meraviglia delle possibilità umane che questi personaggi rappresentano. Siamo entusiasti di rinvigorire l’esperienza teatrale in tutto il mondo mentre raccontiamo alcune delle storie più grandiose, più belle e più grandiose mai raccontate.

Hanno aggiunto Gunn e Safran in una dichiarazione congiunta.

Cosa ne pensate di questa nuova nascente DC cinematografica? Credete che James Gunn e Peter Safran saranno delle ottime guide? Fateci sapere la vostra con un commento!

CORRELATI