back to top

John Cena: debutterà davvero all’interno di Fortnite?

Come tutti sappiamo, John Cena è conosciuto per il suo tempo trascorso in WWE, diventando per ben 16 volte campione del mondo ottenendo il WWE Championship. Anche se ormai raramente fa qualche apparizione all’interno del WWE, negli ultimi anni si è concentrato sul lavoro al di fuori del business del wrestling. Ad esempio ha recitato nello show di successo della HBO ottenendo recensioni molto positive.

Adesso sembrerebbe che John cena stia per fare un salto nel mondo dei videogiochi, almeno per quanto è riportato nel suo ultimo post di Instagram. Dobbiamo ammettere chela sua pagina non è molto chiara, si basa su una strana accolta di immagini che vengono pubblicate senza alcun motivo. L’ultima immagine però è quella che ha attirato molta attenzione da parte dei fan del famosissimo Battle Royale: Fortnite. La foto in questione mostra due lati del mondo di gioco.

John Cena Fortnite

La domanda principale che tutti si stanno ponendo è se questa immagine è stata pubblicata perché gli piaceva, oppure per stuzzicare i fan su un suo possibile debutto nel gioco. Se John Cena andrà ad unirsi al mondo di gioco di Fortnite, la domanda è: come apparirà all’interno del Battle Royale? Possiamo immaginare un’apparizione come quella del suo collega della WWE The Rock, apparso in gioco come Fondazione.

Una delle ipotesi è che John Cena ossa debuttare come Peacemaker, il personaggio dei fumetti DC. Inoltre in passato all’interno di Fornite abbiamo avuto altri personaggi DC come Batman, Harley Quinn, Superman e tanti altri. Se consideriamo quanto Peacemaker sia popolare, potrebbe essere una delle opzioni più valide. Le opinioni su questo personaggio lasciano un po’ a desiderare, perché risulta troppo violento. Questo ovviamente per debuttare all’interno di un gioco rivolto principalmente ad un pubblico di bambini. Non sarebbe però il primo personaggio per adulti ad apparire all’interno di Fortnite. In passato hanno fatto la loro apparizione anche Deadpool e Kratos di God of War.

Ciò che adesso ci resta da fare è aspettare altre notizie, ma se John Cena debutterà all’interno di Fortnite, i giocatori lo sapranno molto presto.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI