Joker 2: Folie a Deux, Lady Gaga confermata! Ecco il teaser trailer!

Lady Gaga ha confermato oggi il suo coinvolgimento in Joker 2: Folie a Deux di Todd Phillips, con un breve teaser animato per il film pubblicato sul suo account Twitter. L’artista si unirà così a Joaquin Phoenix.

Il titolo è un riferimento a una condizione psicologica in cui due persone che sono in stretta vicinanza condivideranno un delirio comune, solitamente causato dalla più dominante delle due personalità. Il disturbo è raro e di solito colpisce le persone all’interno di famiglie estremamente vicine o talvolta gruppi religiosi e coppie. Il titolo stesso suggerisce la probabile premessa del film.

- PUBBLICITÀ -

Nei fumetti, Harleen Quinzel è una psichiatra che lavora all’Arkham Asylum, che diventa Harley Quinn quando si innamora del Joker e lo aiuta nella sua fuga dall’istituto, e poi gli permette volontariamente di sottoporla a un bagno chimico simile a cui quello che lo ha sfigurato. In Joker non si è verificato alcun evento del genere, quindi è probabile che l’elemento della storia cambierà, almeno in parte.

Potete vedere il teaser qui sotto.

Secondo fonti vicine al sequel, “molto” di Joker 2 si svolgerà all’interno dell’Arkham Asylum. Questo avrebbe particolarmente senso, dato che la relazione tra Joker e Harley Quinn è stata costruita all’interno delle mura dell’edificio. I rapporti sul sequel di Joker degli ultimi mesi hanno rivelato che il film non solo introdurrà Harley, ma che il film sarà anche un musical.

- PUBBLICITÀ -

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

I più letti

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

The Boys 4: I nuovi poteri di Billy Butcher spiegati!

Il finale della quarta stagione di Boys ha introdotto...

The Boys: Cosa è successo ad Ashley nel finale della quarta stagione?

Il finale della quarta stagione di The Boys su...

Jujutsu Kaisen Stagione 3: uscita, novità e tutto quello che sappiamo

Dopo una stagione 2 ricca di azione, ecco cosa...

Twisters: ci sono scene post-credits alla fine del film?

Da oggi al cinema si può trovare il sequel...
Correlati
spot_img